Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Non rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto Brass

L’attrice italiana Debora Caprioglio è felicemente sposata da ormai 11 anni con Angelo Maresca. ...
Non rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto Brass

Non rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto Brass

Debora Caprioglio

L’attrice italiana Debora Caprioglio è felicemente sposata da ormai 11 anni con Angelo Maresca. Nella loro casa abita anche la madre di lei: “Me ne prendo cura, e lo stesso ho fatto in precedenza con mio papà – racconta Debora -. Sono molto protettiva, trovo che sia giusto che chi ci ha dato la vita venga contraccambiato”.

Ma durante la trasmissione ‘Storie Italiane’ condotta da Eleonora Daniele, la Caprioglio non ha potuto fare a meno di rievocare alcuni ricordi professionali controversi. Lei non rinnega il passato, a differenza di altre colleghe che hanno preferito metterci una pietra sopra, prendendo le distanze da impieghi lavorativi pregressi. La Caprioglio ha collaborato ad inizio carriera con il regista Tinto Brass, ritenuto il maestro del cinema erotico italiano. “Tinto Brass mi cercò sull’elenco telefonico, rispose mia mamma e le disse ‘Ciao sono Tinto Brass’ e mia madre replicò ‘Io sono la Regina d’Inghilterra’ e mise giù”. Poi Brass la richiamò per un provino: “Mi prese per Paprika”.

Debora Caprioglio

“Io ho scelto di fare questo percorso, poi nel corso degli anni sono riuscita a fare la mia professione come ho voluto io, non ho mai rinnegato di aver lavorato con un regista che rimarrà nella storia del cinema” – afferma Caprioglio -. “Non è stato un percorso semplice perché l’inizio è stato molto esplosivo, ma poi ce l’ho fatta. Nella mia famiglia nessuno era contrario, avevamo un patto di non interferire”.

Già durante la trasmissione ‘Detto Fatto’, condotta da Caterina Balivo, la 51enne aveva raccontato la sua avventura lavorativa con Tinto Brass. In quella circostanza si soffermò anche sulla relazione con Klaus Kinski quando aveva appena 18 anni: “Fummo fidanzati per tre anni e lui mi lanciò nel mondo del cinema inizialmente come comparsa in Nosferatu a Venezia. Lui era un 60enne? Ero una toy-girl: ho precorso i tempi. Io coi miei coetanei – aveva detto Debora – non mi trovavo, praticamente ero molto avanti. Ho sempre pensato che in amore non si chiede il passaporto e non si chiede l’età”. Oggi la Caprioglio lavora a teatro ed ha una pagina Instagram che conta più di 18 mila follower.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Debora Caprioglio
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDebora CaprioglioconfessarapportoTinto Brass
Clicca qui e commenta questo post!