Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Francesca Manzini tutta nuda sui social contro il body shaming

In un mondo in cui bellezza è sinonimo di magrezza, Francesca Manzini si ribella e si mostra in ...
Francesca Manzini tutta nuda sui social contro il body shaming

Francesca Manzini tutta nuda sui social contro il body shaming

Francesca Manzini

In un mondo in cui bellezza è sinonimo di magrezza, Francesca Manzini si ribella e si mostra in tutto il suo splendore mettendosi a nudo sui social. Reduce dal successo di Amici Celebrities, la Manzini aveva già dovuto fare i conti con alcune esternazioni sulla sua silhouette morbida durante la partecipazione al programma di Canale 5. Sempre con il sorriso sulle labbra e la grande ironia, Francesca aveva commentato i video che la raccontavano come una “buona forchetta” e mostrato che, nonostante qualche chilo in più, la bellezza di una donna si mostra in altro modo. Lei, che è sempre in prima linea contro il bady shaming, quindi, ha deciso di mettersi a nudo sui social con uno scatto che ha fatto sussultare i fan.

Il tuo nudo corpo dovrebbe appartenere solo a chi amerà la tua nuda anima”, ha scritto la Manzini riprendendo una frase di Charlie Chaplin. Immediata la reazione da parte dei follower che hanno apprezzato la scelta dell’attrice di mostrarsi senza filtri e senza inganno a tutti. “Sei bella, bellissima, intensa, vera, naturale, ecco perché è impossibile non amarti e sprigioni la vita da ogni parte di te”, ha commentato una utente, “Da donna ti faccio tantissimi complimenti non solo per la tua bellezza ma anche per la naturalezza con cui ti mostri. In questo modo stai rendendo tante donne più consapevoli del loro corpo e stai dando voci a noi "femmine" normali! Basta con lo stereotipo della secca perfettina! La donna carnosa è più sensuale!”, ha aggiunto un’altra fan, “Sei la femminilità”, “Bellissima”, “Stupenda”, hanno commentato ancora altri seguaci della Manzini che, con questo scatto, ha centrato senza dubbio il suo obiettivo.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesca Manzini
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesca Manzininudasocialcontro
Clicca qui e commenta questo post!