Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparenteMaltempo, forti disagi a Firenze e RomaFrancesco Monte: Non ho mai tradito Giulia Salemi
di

Aveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routine

Alla fine non ce l’ha fatta Maura Di Puoti. La ragazza di Casaluce, ora in lutto,aveva solo 22 anni ...
Aveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routine

Aveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routine

Maura Di Puoti

Alla fine non ce l’ha fatta Maura Di Puoti. La ragazza di Casaluce, ora in lutto,aveva solo 22 anni ed è morta nella notte tra giovedì e venerdì nell’Ospedale Civile modenese di Baggiovara. La giovane se n’è andata dopo dieci giorni di calvario ospedaliero: si era sottoposta a un’operazione di routine, ma purtroppo qualcosa è andato storto. Ora in relazione alla morte della 22enne si indaga per il reato di omicidio colposo. La giovane, originaria del comune in provincia di Caserta, si era trasferita in Emilia Romagna, più precisamente a Castelvetro nel Modenese, con la famiglia.

Tanti i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti della famiglia, molti dei quali ricordano la sua passione per la musica e il sogno di diventare una cantante. “È straziante, ma devo usare un verbo al passato per indicarvi la sua età. Aveva solo 22 anni. Vi voglio parlare del sorriso sempre splendete di Maura, dei suoi riccioli e della sua forza. Si, perché tante volte Maura è caduta, forse per qualche amicizia non sincera o un amore sbagliato. Ma si è sempre rialzata. Sempre”, scrive Paola su Facebook.

“Casaluce piange un angelo – scrive un’amica su Facebook -. In questo momento di grande e sgomento dolore non voglio aggiungere nulla se non prendermela con un ingrato e crudele destino che si è preso una grande promessa, una ragazza con tanti sogni nel cassetto, una giovane ragazza che stava inseguendo un successo. Non si può accettare una morte a soli 22 anni”.

Scrivono i volontari della Caritas di Aprano: “Condoglianze alla famiglia della nostra cara piccola e grande amica Maura di Puoti. Noi ti salutiamo con il tuo Canto libero”. Maura di Puoti era arrivata a Sassuolo il 7 ottobre scorso dopo che, al pronto soccorso di Vignola, avevano ipotizzato inizialmente un attacco di appendicite per poi intuire subito che si trattava di peritonite.

Da qui l’intervento d’urgenza, il cui decorso post-operatorio era parso regolare. Nella tarda serata di giovedì 17 ottobre la paziente era stata trasferita poi a Baggiovara per essere sottoposta ad approfondimenti diagnostici radiologici. Poco dopo l’esame le condizioni di Maura si sono aggravate e la 22enne è deceduta nel reparto di Rianimazione. Una morte improvvisa, forse causata dalla rottura di un vaso sanguigno che avrebbe appunto provocato lo choc emorragico.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maura Di Puoti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaura Di PuotiMortaoperazioneroutine
Clicca qui e commenta questo post!