Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più amati della soap addolora il pubblico

La puntata di “Un posto al sole” andata in onda venerdì 18 ottobre ha mostrato al pubblico un ...
Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più amati della soap addolora il pubblico

Lascia Un posto al sole! L’addio inaspettato di uno dei volti più amati della soap addolora il pubblico

Ludovica Bizzaglia

La puntata di “Un posto al sole” andata in onda venerdì 18 ottobre ha mostrato al pubblico un saluto speciale. Ludovica Bizzaglia, che nella soap interpreta Anita Falco, ha detto addio a Un posto al sole. È stata dura per la Bizzaglia prendere questa decisione ma, alla fine, dopo due anni, ha deciso di andarsene e buttarsi in nuovi progetti. Ludovica Bizzaglia ha scritto anche un lungo pensiero su Instagram a margine di un video che la riprende mentre gira la sua ultima scena a Un posto al sole.

“Ok, questa è stata la scena più difficile da girare in due anni ad Un posto al Sole. Continuavo a piangere e a dimenticare le battute, ad ogni Ciak tremavo aspettando l’ultimo Stop. Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti, nuovi, intensi e travolgenti”. 

Ludovica Bizzaglia

E ancora: “Grazie Napoli perché sei meraviglia, colore amore e per avermi accolta come una mamma, rimarrai nel mio cuore per sempre e mai dimenticherò tutto ciò che siamo state io e te. Ricordo ancora quel provino fatto di corsa in un luglio caldissimo e quella chiamata il giorno dopo, ‘Anita è tua Ludovica, hai vinto il ruolo’. E quindi poi i mesi passati a vivere in una stanza d’albergo, le Alba ed i tramonti sui terrazzi della Rai, la quantità indecifrabile di treni presi e persi, la pizza il mare e quel sole così forte, l’amore trovato dietro l’angolo e la luce delle stelle dentro la tasca sempre”. 

Una scelta che le è costata cara e che ha fatto soffrire Ludovica Bizzaglia: “Non posso spiegare a parole il mare di emozioni che provo adesso. Rimarrà per sempre una delle esperienze più belle della mia Vita. Anita ti voglio tanto bene, e, soprattutto, GRAZIE. #abbicuradisplendere ”. Dopo due anni a Palazzo Palladini, Anita, se ne va. E Ludovica Bizzaglia è pronta a buttarsi in nuove avventure. Chissà dove la vedremo… Il personaggio di Anita Falco era molto amato dal pubblico. 

E se era amata, il merito era anche di Ludovica Bizzaglia che era entrata perfettamente nella parte e si era fatta amare da tutti. Anita, con la sua vita sempre in bilico, ha fatto perdere del tutto la testa a Vittorio che, ne siamo certi, non smetterà mai di amarla. Dove vedremo Ludovica dopo Un posto al sole? Su Witty tv, nella web serie “Una vita in bianco”, insieme a Giulia De Lellis e Luca Turco (Niko Poggi di Un posto al sole).

Visualizza questo post su Instagram

Ok, questa è stata la scena più difficile da girare in due anni ad Un posto al Sole. Continuavo a piangere e a dimenticare le battute, ad ogni Ciak tremavo aspettando l’ultimo Stop. Grazie Anita, grazie per avermi salvata dal buio all’improvviso e per avermi regalato la luce più pura che potessi mai ricevere. Grazie per essere cresciuta con me e per avermi accompagnato in due anni così importanti, nuovi, intensi e travolgenti. Grazie Napoli perché sei meraviglia , colore amore e per avermi accolta come una mamma, rimarrai nel mio cuore per sempre e mai dimenticherò tutto ciò che siamo state io e te. Ricordo ancora quel provino fatto di corsa in un luglio caldissimo e quella chiamata il giorno dopo, “Anita è tua Ludovica, hai vinto il ruolo”. E quindi poi i mesi passati a vivere in una stanza d’albergo, le Alba ed i tramonti sui terrazzi della Rai, la quantità indecifrabile di treni presi e persi, la pizza il mare e quel sole così forte, l’amore trovato dietro l’angolo e la luce delle stelle dentro la tasca sempre. Non posso spiegare a parole il mare di emozioni che provo adesso. Rimarrà per sempre una delle esperienze più belle della mia Vita. Anita ti voglio tanto bene, e, sopratutto, GRAZIE. #abbicuradisplendere ???

Un post condiviso da Ludovica Bizzaglia (@ludovicabizzaglia) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ludovica Bizzaglia
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLudovica BizzagliaUn posto soleaddiosoap
Clicca qui e commenta questo post!