Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Stava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto all’alba

Una vera tragedia ha colpito ieri pomeriggio il comune di Caramagna Piemonte, nel Cuneese. Un ...
Stava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto all’alba

Stava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto all’alba

Tragedia Piemonte

Una vera tragedia ha colpito ieri pomeriggio il comune di Caramagna Piemonte, nel Cuneese. Un bambino di circa quattro anni è infatti morto dopo essere stato colpito dalla caduta di un pesante vaso in marmo. Il piccolo è rimasto schiacciato sotto l’oggetto che ha provocato diverse lesioni interne. Neanche la corsa in ospedale e l’operazione nel cuore della notte sono riuscite a salvargli la vita.

Il dramma sarebbe avvenuto ieri pomeriggio, venerdì 18 ottobre, verso le 16, quando il bimbo stava giocando nel cortile di casa della nonna. Subito è stato lanciato l’allarme e la centrale operativa dell'emergenza sanitaria di Saluzzo ha inviato un’ambulanza sul luogo della tragedia. Immediati i soccorsi e il trasporto in elicottero al Pronto soccorso dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, dove il bambino è arrivato già intubato.

Le sue condizioni sono apparse critiche fin dal primo momento e i medici, dopo aver cercato per tutta la notte di stabilizzarlo, hanno deciso di tentare un delicato intervento chirurgico per salvargli la vita e limitare i danni delle emorragie causate dalle lesioni interne provocate dal trauma. All’alba però il suo piccolo cuoricino ha smesso di battere e i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tragedia Piemonte
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTragedia Piemontebambinocolpitovaso
Clicca qui e commenta questo post!