Pomeriggio 5... ecco tutte le fobie dei VipEleonora Giorgi... al cinema non mi vogliono piùIn California è venuta al mondo Duo! La gatta nata con due testeLe auto connesse con 5G sono realtà – lo dimostra 5GAAViolenta il figlio di amici e lo minaccia per anni! Arrestato un ...Mi sono permessa... Naike Rivelli mostra il lato b perfetto di ...Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon Striscia la Notizia smaschera Taylor Mega! 4 vodka e un drink prima ...Venezia, peggiora la previsione : marea a 160 cm Morto fulminato dagli auricolari del telefono! Il talentuoso chef ...Donald Trump chiede a Corte segreto su redditiTutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiro
di

Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears

Dopo aver fatto parlare di sé, per via della sua partecipazione a Sanremo 2019 con il singolo Rolls ...
Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears

Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears

Achille Lauro

Dopo aver fatto parlare di sé, per via della sua partecipazione a Sanremo 2019 con il singolo Rolls Royce, Achille Lauro e il suo produttore e amico Boss Doms stanno per tornare sulle scene musicali con un nuovo lavoro che, come l'ultimo album dal titolo 1969, attinge alla musica del passato. Per l'uscita del nuovo singolo di Lauro manca davvero poco: tra pochi giorni verrà pubblicato, infatti, 1990 e il 2020 è l'anno in cui "si celebrerà il ventennale dal 1990", un anno che ha rivoluzionato per sempre l'educazione fisica del pop.

“Questo 2019 -ha dichiarato Achille Lauro, così come riportato da Rockol- per noi è stato un anno speciale (Lauro parla a nome suo e di Boss Doms), rivoluzionario (...) le persone che ci seguono hanno capito che realizziamo musica senza etichette, facciamo solo quello che ci piace. Tutto questo è avvenuto a cinquant’anni da quel 1969, che ha portato un grande vento di cambiamento: abbiamo voluto ricordare quel periodo con un album che, però, guarda all’oggi. Nel 2020 saranno vent’anni dal 1990, un altro anno importante per la storia della musica. Abbiamo deciso di raccontarlo a nostro modo: dentro ci saranno poesia, maledizione, pop e pop star, grunge e sentimento".

Achille Lauro, una fusione tra Britney Spears e Marilyn Manson

Il nuovo album ispirato alla musica dance anni '90, così come sottolineato dal cantante di Rolls Royce, altro non è che "un mix fra Britney Spears e Marilyn Manson, che si fondono e diventano Achille Lauro e Boss Doms". Ed è proprio il producer, nonché fedele punto di riferimento di Lauro, Doms, che lancia la data di rilascio del singolo omonimo all'album, in arrivo: "Il 25 ottobre lanceremo il primo estratto, sarà interessante vedere le reazioni del pubblico. Dentro si potranno trovare diverse anime, da quella più oscura a quella più dance”.

Achille Lauro, intanto, ha già regalato un piccolo assaggio delle atmosfere del nuovo album, che ricordano gli intramontabili "Nineties", in occasione del suo Rolls Royce Las Vegas tour. "Sono nato nel 1990 -ha fatto sapere il cantante, in vista dell'uscita del suo nuovo lavoro-. Ricordo che da bambino, e poi da adolescente, la musica che ascoltavo creava emozioni talmente forti da diventare oggi un ricordo a tratti malinconico". E la cover del nuovo singolo è chiaramente ispirata ad una storica cover in cui figura la pop princess Britney Spears, realizzata nel 1999 da David LaChapelle per il celebre numero 810 di Rolling Stone. Nella sua nuova copertina, Achille Lauro posa proprio come la "Santa di Las Vegas" nel 1999, disteso cioé su un letto dalle lenzuola rosa in bella vista, e tra le mani stringe due nostalgici Furby, mentre indossa un completo rosa metallizzato che ricorda molto lo stile pop tanto in voga negli anni '90.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Achille Lauro
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaAchille Lauroposadistesolenzuola
Clicca qui e commenta questo post!