Provetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anniNon porta le mutandine... Justine Mattera bollente e trasparente
di

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: il colpo di scena definitivo

Al trono over di Uomini e Donne è successo di tutto nella registrazione del 17 ottobre. Lo anticipa ...
Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: il colpo di scena definitivo

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne: il colpo di scena definitivo

Ida Platano

Al trono over di Uomini e Donne è successo di tutto nella registrazione del 17 ottobre. Lo anticipa il sito Il Vicolo delle News, che rivela un vero colpo di scena nella storia di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Sì, un altro. L’ennesimo e totalmente inaspettato viste le ultime vicende. In tv, dopo l’ultima puntata andata in onda, li abbiamo lasciati così: il cavaliere ha letto in studio una lettera in cui dichiara il suo amore per la dama e sua ex fidanzata che però, nonostante la commozione, prende tempo. Dalle anticipazioni circolate già nei giorni scorsi si è poi scoperto che Ida non ha intenzione di tornare insieme a Riccardo. Si dice non più innamorata e decisa a frequentare Armando Incarnato, con cui è già uscita in esterna. Ma nella registrazione del 17 ottobre è ricambiato ancora una volta tutto.

Il Vicolo delle News spiffera che Ida e Riccardo si sono rivisti a Roma e hanno dormito insieme, mano nella mano, per tutta la notte. Non è successo altro, non si sono spinti oltre, ma tanto è bastato per spingere Ida e lasciare il programma con Riccardo per provare, ancora una volta, a vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere.

Ma anche Armando e Barbara sono stati protagonisti dell’ultima registrazione. Il cavaliere ha discusso con Ida accusandola di averlo usato per arrivare a Riccardo, ma lei risponde di essersi lasciata andare perché realmente interessata. Nella lite interviene anche Barbara, che accusa Armando di odiare le donne. Gianni Sperti si schiera dalla parte di Armando, che punta poi il dito contro la dama perché condivide su Instagram le segnalazioni su Armando anziché parlarne con la redazione.

Sempre nella registrazione del 17 ottobre, entrano in studio due nuovi cavalieri: uno per corteggiare Barbara e uno per Roberta. E saranno in molti a schierarsi contro Barbara De Santi per il suo atteggiamento. Durante la discussione accade quello che tutti i fan di Ida e Riccardo volevano vedere da tempo: il cavaliere di Taranto la invita a ballare e al centro dello studio i due si baciano più e più volte sulle note della canzone di Alberto Urso “E poi ti penti”. Poi lasciano il programma insieme. Sarà davvero conclusa qui, con il lieto fine, la loro storia infinita?
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ida Platano
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIda PlatanoRiccardo GuarnieriUomini è Donnecolpo
Clicca qui e commenta questo post!