Cicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ... Antonella Mosetti super sexy... il vestito è completamente ...Gaza, ucciso un capo Jihad palestineseEvo Morales oggi andrà in esilio in MessicoFisco, entro il 2 dicembre la rata per rottamazioneSiria, uccisi due preti da Isis a EstChe lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El Sheik
di

Sbugiardata! Barbara D’Urso, scatta la denuncia. Ma la verità è un’altra e lei fa una figuraccia

Dai suoi profili social, Barbara d’Urso ha raccontato quanto accaduto nelle ultime ore. La ...
Sbugiardata! Barbara D’Urso, scatta la denuncia. Ma la verità è un’altra e lei fa una figuraccia

Sbugiardata! Barbara D’Urso, scatta la denuncia. Ma la verità è un’altra e lei fa una figuraccia

“Sbugiardata!” Barbara D Urso

Dai suoi profili social, Barbara d’Urso ha raccontato quanto accaduto nelle ultime ore. La conduttrice ha confermato di essere stata costretta a sporre denuncia perché perseguitata per circa un anno, come si legge anche negli atti della Procura, da un profilo fake sui social che le avrebbe procurato notevole paura ed ansia. Barbara però specifica di aver sporto denuncia contro ignoti e di aver scoperto grazie alle indagini che dietro questo falso account c’era un giornalista.

“Per circa un anno e mezzo c’è stato un profilo anonimo che aveva preso il mio nome cambiando due vocali che, quotidianamente, più volte al giorno, pubblicava post molto molto insultanti e aggressivi scatenando poi l’odio contro di me, contro i miei figli e contro la mia famiglia. Ad un certo punto, vista l’insistenza, dopo mesi e mesi, ho iniziato ad allarmarmi e a dire: ‘Ma chi c’è dietro questo profilò così tanto ossessionato da me?’. Così ho fatto una denuncia contro ignoti – ha raccontato il volto di Canale 5 attraverso i social – .La polizia postale, che ringrazio, ha fatto le indagini. Così è stato scoperto che collegato, anche telefonicamente, con il proprietario del profilo, e che collaborava con questo profilo, c’era un giornalista di cui non mi interessa fare il nome”.

“La polizia ha interrogato questo giornalista ed ha scoperto che questo giornalista dava dei suggerimenti, dei consigli, delle esortazioni anche molto precise. Addirittura in un messaggio, che è messo agli atti che hanno i miei avvocati, mandato dal telefonino del giornalista c’è scritto: ‘Un bacio e ti voglio bene, continua come stai facendo se ti fa divertire e ti fa piacere. Se non ti diverte non ha più senso, però fallo anche per me. Vai avanti anche per me’ – ha continuato a raccontare la d’Urso – . Se io avessi saputo che dietro tutto questo c’era il giornalista io non mi sarei allarmata e non avrei fatto la denuncia contro ignoti assolutamente inutile. Bastava dirlo, avere un po’ di coraggio, e finiva lì”.

“Peraltro, a tutti quelli che hanno approfittato di questa situazione per venirmi contro come sempre, vedete, le cose non sono sempre come ve le raccontano – ha concluso lei – . A meno che voi non pensiate che sia deontologicamente corretto nascondersi dietro un profilo anonimo”. Pur non facendo nomi, però, il Alberto Dandolo è uscito allo scoperto raccontando la sua verità, mentre l’hater che si è beccato la denuncia (fatta ad ignoti) sarebbe un ragazzo sardo che si celava dietro il profilo @CarmelitadUrto. “Tanto per cominciare, come da me accennato giorni fa, il giornalista di cui “non fa il nome” sono io, quindi io gli atti li conosco. Che io “collaborassi” con il profilo “carmelitadurto” è una affermazione che per ora non ha alcun riscontro legale. Ma la cosa più incredibile che la signora si dimentica di divulgare è che la polizia postale, a seguito di una perquisizione e di un interrogatorio, ha accertato che il creatore e gestore del profilo carmelitadurto è un ragazzo sardo che ha ammesso di essere appunto il creatore e gestore del profilo. E sapete chi ha indicato alla polizia postale il ragazzo sardo che si celava dietro a quel profilo? Io stesso!”.

“Riguardo i contatti che io intrattenevo con questo ragazzo sardo, erano una goccia nel mare di rapporti che intrattenevo e intrattengo, visto il mio mestiere di giornalista di gossip. E a riprova di quello che dico, elenco quello che di così compromettente, nell’intervallo di tempo di un anno, mi viene addebitato a seguito di lunghe e costose indagini: Messaggio in cui scrivo al ragazzo sardo che se vuole può condividere un invito Mediaset inviato a tutti i giornalisti. Messaggio al ragazzo sardo in cui dico che se vuole può condividere un tweet il cui contenuto era: “mi sa che oggi dopo la visione degli ascolti della Dottoressa Gió ci vuole un dottore per Barbarella”. 

Nota vocale in cui spiego a questo ragazzo sardo che nella vita si possono avere problemi o contrasti con le persone ma poi uno si deve svegliare la mattina e capire che le cose importanti sono altre. Il “continua anche per me” non era certo riferito alla condivisione di contenuti diffamatori, anche perché come emerge dall’analisi dei telefoni e del computer, io non ho mai e dico mai chiesto a questo ragazzo di insultare o minacciare qualcuno”.

Poi la conclusione del giornalista e una frecciatina sul cambio di messa in onda del Live – Non è la D’Urso: “Detto ciò, comprendo i ringraziamenti alla postale della signora D’Urso. Ma di questo ne scriverò a tempo debito. Nel frattempo faccio gli auguri a Barbara D’Urso per lo spostamento del suo programma il lunedì sera dovuto ovviamente allo sfolgorante successo di ascolti che riscuoteva la domenica. Col cuore. Alberto Dandolo”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : “Sbugiardata!” Barbara D Urso
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolo“Sbugiardata!” Barbara D Ursoscattadenunciaverità
Clicca qui e commenta questo post!