Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte oscene per lavorare in tv

Ex concorrente del Grande Fratello, oggi in prima linea come esponente del veganismo, Daniela ...
Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte oscene per lavorare in tv

Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte oscene per lavorare in tv

Daniela Martani

Ex concorrente del Grande Fratello, oggi in prima linea come esponente del veganismo, Daniela Martani ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera televisiva e confessato di non aver mai ricevuto – purtroppo – delle proposte oscene. Intervistata durante la trasmissione radiofonica La Zanzara, la Martani ha spiegato: “Se ho mai avuto qualche proposta oscena per lavorare in tv? No, magari me l’avessero fatta. Purtroppo no, sennò stavo da un’altra parte”. Daniela, infatti, ha aggiunto che, se potesse tornare indietro, lascerebbe da parte ogni principio per “darla alla grandissima”. “Io ho sempre voluto lavorare in televisione sin da quando ero piccola – ha detto lei - . Non ho mai avuto un ruolo importante. Se tornassi indietro, l’avrei data proprio alla grandissima. Figurati. Fare la brava ragazza, quella con i principi, non ci guadagni assolutamente niente”.

Alla fine bisogna sfruttare tutto quello che uno ha – ha continuato a sostenere lei che è certa di essere stata ostacolata nel mondo dello spettacolo perché vegana - .Il fatto di essere vegana sicuramente in Italia ti limita moltissimo. Ci sono alcuni artisti italiani molto famosi che non dicono di essere vegetariani o vegani. Jovanotti è vegetariano e non lo sa nessuno, Giorgia uguale. Invece all’estero se sei artista e vegano, sei un grandissimo figo, sei molto più seguito”. Contraria a coloro che conducono uno stile di vita diverso dal suo, quindi, Daniela Martani ha aggiunto: “Se diventassi Presidente del Consiglio proibirei di mangiare la carne, abolirei la caccia e metterei a dieta obbligatoria gli obesi”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Daniela Martani
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloDaniela MartaniProposteoscenelavorare
Clicca qui e commenta questo post!