Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Rubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo zittisce così

Matteo Salvini ha avuto un malore mentre era diretto a Trieste per assistere ai funerali, previsti ...
Rubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo zittisce così

Rubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo zittisce così

Chef Rubio

Matteo Salvini ha avuto un malore mentre era diretto a Trieste per assistere ai funerali, previsti per la giornata di ieri, dei due "servitori dello Stato", Matteo Demenego e Pierluigi Rotta, i due agenti di Polizia uccisi dagli spari del dominicano Alejandro Augusto Stephan Meran, mentre erano in servizio in Questura lo scorso 4 ottobre. Il leader della Lega è stato sottoposto ad alcuni accertamenti presso l'ospedale San Polo di Monfalcone (Gorizia), per una sospetta colica renale. E a seguito di quanto accusato da Salvini, Chef Rubio ha lanciato un nuovo tweet al veleno proprio contro l'ex ministro dell'interno, l'ennesimo attacco mediatico che ha indignato il web e in particolare l'ex concorrente-ballerina di Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo. Quest'ultima, ex deputata di Forza Italia, in un nuovo videofilmato condiviso con i follower in rete ha voluto rispondere all'attacco del volto del programma culinario Rubio alla ricerca del gusto perduto, che nelle ultime settimane perde ascolti e consensi in modo costante e progressivo.

"@rubio_chef, ma ci sei o ci fai? Prima insulti i poliziotti uccisi a Trieste, poi, nel giorno dei funerali, metti in dubbio il malore di @matteosalvinimi... Ma non è che cucini con i funghetti sbagliati? Cambiali!". Queste le parole che l'ex protagonista del dance-show del sabato sera, De Girolamo, ha lanciato in un cinguettio destinato proprio allo chef, che ha attaccato nuovamente il segretario della Lega. Un tweet, quello di Nunzia, che ha fatto in poco tempo incetta di like e commenti, tra cui si legge un messaggio sibillino sulla metafora dei "funghi" della De Girolamo: "Sono porcini di Amsterdam!". E ancora: "Grande Nunzia!". "E' sinistro e ho detto tutto", scrive poi un altro utente.

Alla notizia del malore, accusato da Matteo Salvini nella giornata di mercoledì 16 ottobre, era seguito l'ennesimo tweet al veleno di Chef Rubio, che stavolta mette in dubbio la veridicità del malessere di Salvini: "Ogni volta che fa una figuraccia il giorno dopo magicamente arriva qualcosa: proiettili in busta, coliche etc etc. Visto che ti fai le foto pure quando te fai le analisi del sangue per far vedere quanto sei bravo, perché non ci fai vedere il referto medico? Non vale postdatarlo". E sotto l'ultimo post di Rubio sferrato contro il leghista su Twitter, giungono molti messaggi di contestazioni, come il commento riportato da un utente particolarmente indignato: "Scherzare sulla salute di chiunque è da vigliacchi e vili, come chi scrive queste stronzate".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Chef Rubio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaChef RubiodubbiomaloreMatteo Salvini
Clicca qui e commenta questo post!