Argentina, sisma di magnitudo 5.8Giustizia : sulla prescrizione nessun accordo, via libera sul ...Tv, il 18 dicembre parte bonus per nuovo digitaleRed Dead Online: ricercato “Yukon”, il famigerato cacciatore di ...Iva Zanicchi: Roberto Benigni mi disse delle cose mostruose Prima pugnala la moglie e si uccide sui binariBiella, Ezio Greggio rifiuta la cittadinanza onoraria per rispetto ...Il lato B di Alessia Marcuzzi torna ad infiammare i socialDanni irreparabili! La chirurgia disastrosa di Angelo SanzioTi si vede la... Justine Mattera esagerata! Sul divano senza slip e ...Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto
di

Fabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero sotto choc

Terribile incidente a Genova, si chiamava Fabio Lo Re e aveva 42 anni il centauro morto lo scorso ...
Fabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero sotto choc

Fabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero sotto choc

Fabio Lo Re

Terribile incidente a Genova, si chiamava Fabio Lo Re e aveva 42 anni il centauro morto lo scorso pomeriggio in un incidente con un’auto al casello autostradale di Genova Nervi sull’autostrada A12. Secondo una prima ricostruzione il centauro avrebbe perso il controllo della moto durante un sorpasso, finendo così nella corsia opposta dove viaggiava la macchina. L’uomo è poi caduto a terra. I medici del 118 hanno provato a rianimarlo, ma senza riuscirci.

Il pubblico ministero Andrea Ranalli ha fatto sequestrare i due mezzi coinvolti e nelle prossime ore incaricherà il medico legale per l’autopsia. Il casello è stato chiuso in entrambe le direzioni e da entrambe le provenienze e poi riaperto intorno alle 19. A riprendere la scena sono state webcam di Autostrade per l’Italia, immagini che verranno acquisite. Sul posto polizia stradale, l’ambulanza della Croce Rossa Italiana e l’automedica del 112/118, oltre al personale della Direzione 1° Tronco di Genova di Aspi. I medici non hanno potuto fare nulla nonostante l’intervento immediato. 
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabio Lo Re
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFabio Lo RemortoGenovamoto
Clicca qui e commenta questo post!