Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Elisabetta Gregoraci finisce in ospedale: l’incidente per ‘colpa’ del figlio

Negli ultimi tempi Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino del gossip. Poco fa l’avvistamento a ...
Elisabetta Gregoraci finisce in ospedale: l’incidente per ‘colpa’ del figlio

Elisabetta Gregoraci finisce in ospedale: l’incidente per ‘colpa’ del figlio

Elisabetta Gregoraci

Negli ultimi tempi Elisabetta Gregoraci è finita nel mirino del gossip. Poco fa l’avvistamento a Lampedusa con quello che si credeva il suo ex, l’imprenditore Francesco Bettuzzi, poi il viaggio a Dubai con un nuovo uomo misterioso. Finita la storia con Bettuzzi, dunque, la Gregoraci sarebbe partita per una vacanza esotica insieme a un altro accompagnatore di cui, per il momento, non si conosce l’identità.

È stato il settimanale Oggi a lanciare le nuove indiscrezioni sulla ex moglie di Flavio Briatore che, sempre a detta della rivista, sarebbe preoccupato per questa sua vita sentimentale eccessivamente ‘irrequieta’, dunque la decisione di rivolgersi al suo legale di fiducia per tentare di porre un freno a questa situazione ritenuta non idonea. Alla luce delle ultime, l’atteggiamento di Elisabetta Gregoraci, si legge su Oggi, pare stia particolarmente indisponendo Briatore, infastidito dall’umore ballerino della madre di suo figlio.

Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore, con cui Elisabetta ha mantenuto rapporti amichevoli proprio per il bene di Nathan Falco, si dice che non stia apprezzando l’irrequietezza sentimentale della ex e abbia deciso di rivolgersi all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace per tentare in qualche modo di darle “una calmata”. A queste indiscrezioni che hanno subito fatto il giro della rete, però, la Gregoraci non ha mai replicato.

Così come non sono arrivate dichiarazioni da parte di Briatore o di Bettuzzi, con cui come detto pare che l’amore sia arrivato (di nuovo) al capolinea. Al momento l’unico ‘uomo’ che è sempre al fianco della bella conduttrice e showgirl calabrese risulta essere il piccolo Nathan Falco. Con lui, infatti, Elisabetta racconta la maggior parte della sua vita su Instagram. Compresa una piccola disavventura.

Elisabetta Gregoraci

Come svelato tra le sue Storie di Instagram, Elisabetta Gregoraci ha fatto sapere che Nathan ha involontariamente chiuso nella portiera dell’auto la sua mano e lei si è dovuta recare in ospedale. Nella Storia troneggia infatti la foto del dito ingessato e questa scritta: “Quanto tuo figlio per sbaglio chiude le tue dita dentro la portiera dell’auto. Che male… Giornatina niente male, passo e chiudo”. Niente di grave, per fortuna, e infatti poco dopo infatti i due sono tornati a casa e hanno visto insieme la partita della Nazionale, con l’Italia che ha battuto 5-0 il Liechtenstein nelle Qualificazioni agli Europei del 2020.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Gregoraci
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisabetta Gregoracifinisceospedaleincidente
Clicca qui e commenta questo post!