Che lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El SheikProfessoressa picchia una studentessa disabile! Le immagini chocIraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressia
di

Platinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una moglie...

Intervistato dal magazine Diva e Donna, Platinette ha parlato della sua vita privata, quindi ...
Platinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una moglie...

Platinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una moglie...

Platinette

Intervistato dal magazine Diva e Donna, Platinette ha parlato della sua vita privata, quindi tirando fuori suoi vecchi amori. Lo speaker radiofonico ha confessato che non ha una storia da anni perché non ama per niente la vita in comune. Sposarsi con una persona dello stesso sesso gli fa senso, paragonandoli ad una triste parodia delle coppie etero. “Il mio vuoto è l’occasione per generare creatività. Creare oggi è la mia compagnia. Questo certo non favorisce i rapporti, allontana gli intenzionati. Ma poi, dimmi, a chi cavolo posso piacere oggi? Solo a degli psicopatici”, ha affermato il giurato di Amici Celebrities. Ma ad un tratto quest’ultima ha rivelato qualcosa di clamoroso menzionando una persona abbastanza famosa con cui ha avuto un flirt: “Ho avuto una storia con un giornalista di Torino, un pezzo grosso della Stampa che firmava con tanto di foto. Ha sposato una mia amica, anche lei cicciona”.

Parlando col giornalista del magazine diretto da Silvana Giacobini, Mauro Coruzzi ha parlato della sua ultima relazione sentimentale, ovviamente avuta con un uomo. E’ un chirurgo estetico di Parma che è talmente lungo che arriva quasi ai due metri d’altezza. Questa persona, però, aveva una doppia vita: la famiglia a casa e con lui a Courmayeur in hotel lussuosi : “Io, signora borghese anni ’70, con il set di perle. Gli piacevano i ciccioni. Sposò una nefrologa più grassa di me. È diventato lui stesso più grasso di me”.

Mentre quando era adolescente e andava a scuola, in totale Mauro ha avuto solo due fidanzatine. L’ultima è un ex tecnico radiologo che ormai è in pensione : “Rimase incinta di me. Eravamo due ragazzini. Un dramma. Non c’era ancora la legge sull’aborto. Mi rivolsi alla radicale Adele Faccio, che ci salvò. Ci suggerì una clinica a Firenze. Era l’anno della maturità”, ha concluso Platinette.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Platinette
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipPlatinetteconfessioneshockfamosissimo
Clicca qui e commenta questo post!