Senza veli in vasca! Mercedesz Henger manda in tilt i fanProvetta con feto in un'aiuola a TorinoAl micio piace la topa... Naike Rivelli e la zampa del gatto proprio ...Colpita da scarica elettrica mentre fa la doccia! 50enne trovata ...Batteri killer, troppi morti! Italia prima in EuropaDiletta Leotta, chi è l'uomo al suo fianco? Eva Henger insuperabile! Lo scatto hot provoca i fan MotoGp: Marc Marquez domina a ValenciaBelen Rodriguez è sotto ipnosi: cosa è successo a Tù sì que vales Il lato B è da infarto! Raffaella Fico riprende gli allenamentiNon si vede un ca***! Ornella Vanoni, gaffe epocale in direttaIstigazione all’odio razziale e diffamazione : denunciato Chef RubioOltre 200 esami tra esami, test e screening nella giornata di ...Prende l'auto della madre, Daniele Burelli muore a 16 anniMorto il rapper Cry Lipso: aveva solo 21 anni
di

Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco

“Voglio che la gente si perda nella mia musica”: è questa la missione di Cosmo. Il cantautore, che ...
Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco

Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco

Cosmotronic

Voglio che la gente si perda nella mia musica”: è questa la missione di Cosmo. Il cantautore, che fonde la canzone d’autore e la musica da club, ha lasciato di stucco gli spettatori arrivati al MAXXI di Roma per assistere al suo concerto allo Spring Attitude, il festival di musica elettronica e contemporanea della capitale. Amante dell’indie pop come di ricerca e sperimentazione, il produttore e DJ si è esibito con il collettivo Ivreatronic insieme a Myss Keta, Giorgio Poi, Massimo Pericolo, Rancore, Venerus, Altarboy ed altri artisti.

Nel corso dello show, l’autore di Cosmotronic, ex professore di storia non nuovo alle provocazioni, si è tirato giù pantaloni e mutande ed è rimasto completamente nudo sul palco. Un atto che aveva già messo in pratica nel tour film di Succede l’impossibile. BitchyX.it ha condiviso su Twitter il video, che è subito diventato virale sui social.

Molti utenti hanno accolto confusi il gesto del musicista di Ivrea: “Non è perché lo ha fatto vedere a tutti, sai che trasgressione signora mia, è che sembrava una Sara Tommasi dei tempi bui qualsiasi. Sta bene sì? Cosmo non mi fare soffrire ti prego”, “Cosmo canta nudo sul palco: ‘Com’è borghese tutto questo, mi vergogno un po’’”, “Mi hanno messo della droga nella Coca Cola?”.

Non è la prima volta che Cosmo, all’anagrafe Marco Jacopo Bianchi, si lascia andare a gesti sopra le righe. Durante il Concerto del Primo Maggio 2018, il cantante è stato protagonista di un singolare stage diving. Prima ha provato a tuffarsi fra gli spettatori di Piazza San Giovanni, che l’hanno mollato facendolo finire faccia a terra. Poi, galvanizzato dalla reazione del pubblico, è stato sollevato e portato in trionfo dalla platea. Clicca qui per il video
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cosmotronic
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCosmotronicCosmorestanudo
Clicca qui e commenta questo post!