Che lato B! Taylor Mega in vacanza a Sharm El SheikProfessoressa picchia una studentessa disabile! Le immagini chocIraq, Isis rivendica attacco a italianiAlessandro Greco e la moglie Beatrice: Abbiamo scelto per tre anni di ...Ora è un cesso... Serena Enardu lancia una frecciatina a Conversano?Verona Van de Leur... Da campionessa di ginnastica a star del pornoBotte alla nonna per avere denaro, arrestato 25enneLa foreign fighter Lara Bombonati condannata a 2 anni, 8 mesiMarco Mengoni... Non ho limiti! Amerei sia un uomo che una donnaTe le sei rifatte! Raffaella Fico con un micro top da togliere il ...Reggiseno in esplosione! Antonella Mosetti in intimo è uno schiantoPatty Pravo dalla Venier: Ho avuto due uomini contemporaneamente Orrore in casa! Brandisce un coltello contro gli anziani genitoriNasconde una pistola nella culla della figliaSamanta Togni svela il suo segreto... ho sofferto di anoressia
di

Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard Huckle

Era stato condannato a 22 ergastoli per gli abusi commessi su numerosi bambini. Richard Huckle, uno ...
Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard Huckle

Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard Huckle

Richard Huckle

Era stato condannato a 22 ergastoli per gli abusi commessi su numerosi bambini. Richard Huckle, uno dei più noti pedofili dell'Inghilterra, è stato ucciso a coltellate in un carcere britannico dello Yorkshire. Huckle era stato riconosciuto colpevole di almeno 71 stupri commessi su bimbi di età compresa fra pochi mesi e 12 anni. Gli abusi si erano consumati in Malaysia, dove l'uomo aveva vissuto per diverso tempo e lavorato come d'insegnante e missionario protestante. In un libro, trovato e sequestrato dalla polizia, annotava tutte le violenze e si vantava dei suoi crimini online dove aveva provato anche a vendere innumerevoli foto e video degli abusi.

Richard Huckle

Ma l'orrore non ha fine. Quando è stato arrestato, il 33enne del Kent stava compilando un manuale del "perfetto pedofilo" nel quale descriveva in modo dettagliato come fosse riuscito ad abusare di 23 bambini a Kuala Lumpur.

Richard Huckle

L'uomo era stato incarcerato nel giugno 2016 dopo aver ammesso 71 violenze sessuali consumate in più di nove anni. Ma gli abusi da lui commessi sarebbero quasi 200. Ora la morte nel carcere di Full Sutton, una prigione di massima sicurezza dove sono rinchiusi alcuni dei criminali più pericolosi del Paese.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Richard Huckle
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRichard HuckleUccisocarcerepedofilo
Clicca qui e commenta questo post!