Papa Francesco : troppe disuguaglianze socialiSesso e video hard del calciatore in discoteca! Il club sospende ...Justine Mattera confessa: Per la foto nuda, mio marito si è ...Sono stata in paradiso, Gesù mi ha salvata! La piccola Annabel ...Sei solo una scimmia! La follia dei razzisti contro una ragazzaNon fa più per me! Walter Nudo dice addio alla televisione Bimba di 7 anni muore colpita da un'acquasantieraNetanyahu incriminato per corruzione, frode e abuso di ufficioAbusi, chiesta cattura vescovo argetino Zanchetta Uno stupro di gruppo per punire la moglie che gli ha chiesto il ...Qualcomm: una falla espone le credenziali dei pagamenti mobilePitbull indisturbati per la città! Vigile salva 27 bambini e viene ...Fedez e Chiara Ferragni fanno la pole dance ma lui si infortuna Ha problemi psichiatrici, 27enne uccide lo zioUccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipote
di

Asia Argento silura Morgan: I soldi del pignoramento non sono andati a me

Questa è stata la cosa più meschina di tutta questa storia, Asia Argento non usa mezzi termini per ...
Asia Argento silura Morgan: I soldi del pignoramento non sono andati a me

Asia Argento silura Morgan: I soldi del pignoramento non sono andati a me

Asia Argento

"Questa è stata la cosa più meschina di tutta questa storia", Asia Argento non usa mezzi termini per replicare alle accuse dell'ex compagno Morgan. Il cantante aveva recentemente accusato l'attrice di aver ottenuto i soldi del pignoramento della sua casa. In realtà nemmeno un centesimo sarebbe finito nelle tasche di Asia Argento. A dirlo è stata lei stessa nel corso del'ultima puntata di Live Non è la d'Urso. "I soldi della casa che gli è stata pignorata non sono andati a me - ha raccontato Asia a Barbara d'Urso - e a mia figlia non è andato neanche un centesimo e Dio mi è testimone. Di quei soldi solo 5mila euro sono andati agli avvocati".

Dal 2017 Morgan stava conducendo una battaglia, ormai persa, contro il Tribunale di Monza. Quest'ultimo aveva disposto il pignoramento della sua casa in seguito al mancato pagamento degli alimenti alle figlie Anna Lou (avuta dall'ex moglie Asia Argento) e Lara (avuta da Jessica Mazzoli) e un debito con Equitalia. Il frutto della vendita della sua casa, circa 500mila euro, non sarebbero però finiti, a quanto pare, nelle tasche di Asia Argento.

L'attrice, ospite della prima serata Mediaset, non ha poi risparmiato qualche stoccata velenosa contro il suo ex compagno: "A Morgan piace commiserarsi, dire 'è colpa loro' e dire 'sono un’artista perchè nessuno mi aiuta'. Io faccio molta fatica a mantenere i miei due figli, ma è il mio onore e la mia gloria fare questo". Morgan per il momento tace, oggi ha problemi ben più importanti da affrontare, come la denuncia sporta contro di lui da un fotografo che il cantante avrebbe aggredito.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asia Argento
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAsia ArgentosiluraMorgansoldi
Clicca qui e commenta questo post!