Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governo

Il 19 ottobre sarò anche io in piazza a Roma per protestare, perché questo governo e questi annunci ...
Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governo

Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governo

Silvio Berlusconi

"Il 19 ottobre sarò anche io in piazza a Roma per protestare, perché questo governo e questi annunci sono lesivi del nostro diritto di libertà". Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi sulla manifestazione contro il governo promossa dalla Lega a Roma il prossimo sabato 19 ottobre. L'annuncio è avvenuto nel corso della kermesse del partito a Milano, #IdeeItalia. "La Lega non ci aveva ufficialmente invitato alla manifestazione, neanche con una telefonata. Noi avevamo detto che mandavamo una delegazione" ma dopo "aver sentito le minacce di carcere da parte del governo ho cambiato idea sul nostro modo di protestare".

"Vedremo i risultati delle elezioni regionali. Solo se ci fosse una clamorosa vittoria del centrodestra, allora il capo dello Stato si dovrebbe accorgere che la maggioranza del palazzo è diversa dalla maggioranza del Paese" ha detto il presidente di Forza Italia. "Allora la caduta del governo sarebbe possibile e ci sarebbero nuove elezioni. Ma penso che sia più probabile l'altra possibilità", ha spiegato. "Purtroppo penso che ci siano molte probabilità che questo governo arrivi alla fine della legislatura perché il potere è un grande collante. Poi vogliono evitare che si torni a votare perché vinceremmo noi".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvio Berlusconi
da Vito Manzione
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio Berlusconi19 ottobrepiazzaprotestare
Clicca qui e commenta questo post!