Netanyahu incriminato per corruzione, frode e abuso di ufficioAbusi, chiesta cattura vescovo argetino Zanchetta Uno stupro di gruppo per punire la moglie che gli ha chiesto il ...Qualcomm: una falla espone le credenziali dei pagamenti mobilePitbull indisturbati per la città! Vigile salva 27 bambini e viene ...Fedez e Chiara Ferragni fanno la pole dance ma lui si infortuna Ha problemi psichiatrici, 27enne uccide lo zioUccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipotePaolo Bonolis contro Marco Cartasegna: Perché ascoltarlo? Mio figlio neonato è morto a causa mia! Il dramma di Fernanda LessaGabriel Garko: Basta chiedere con chi vado a letto Tennis, Coppa Davis: Italia eliminataParlamentari calabresi contro Di MaioLaos, scossa 6.1 al confine ThailandiaNaike Rivelli senza reggiseno contro Barbara D'Urso!
di

Asia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il top

Mara Venier è una delle presentatrici italiane più amate, anche per l’affabilità e il suo essere ...
Asia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il top

Asia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il top

Asia Argento

Mara Venier è una delle presentatrici italiane più amate, anche per l’affabilità e il suo essere così alla mano. Modi che le sono valse l’appellativo di zia Mara, tra i telespettatori ma anche tra i personaggi televisivi. Sui social è molta attiva e l'ultimo “video tutorial” riceve tanti commenti, pure da Asia Argento, concentrata su un particolare evidente del corpo di Mara Venier, il seno. “Scusa l’eccesso di sincerità ma le tue t...e sono il top”, le scrive la figlia del maestro del brivido Dario Argento. Complimento un po’ spinto che non infastidisce Mara Venier, anzi. In risposta la chiama amore, dimostrando di apprezzare pure l’eccesso di sincerità.

Che le due facessero “comunella” lo si era già intuito in occasione dell’intervista rilasciata dalla Argento a Domenica In su Fabrizio Corona, poco prima che l’ex re dei paparazzi tornasse dietro le sbarre. Tra le molte proposte ricevute, Asia Argento aveva scelto proprio Mara Venier, padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1, un format riportato in auge come non capitava da un pezzo. Una bella rivincita pure sul piano personale, visto che per anni era finita nel dimenticatoio, quasi che si fosse dimenticata come svolgere il proprio mestiere.

Visualizza questo post su Instagram

Le belle serate ?? @provo2000 @jerrycalaofficial

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asia Argento
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAsia ArgentospudorataMara Veniervideo
Clicca qui e commenta questo post!