Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Lo stesso destino di Nadia Toffa! Muore di cancro la blogger 33enne Elisabetta Cirillo

Purtroppo Elisabetta Cirillo non è riuscita a sconfiggere la sua battaglia personale. La nota ...
Lo stesso destino di Nadia Toffa! Muore di cancro la blogger 33enne Elisabetta Cirillo

Lo stesso destino di Nadia Toffa! Muore di cancro la blogger 33enne Elisabetta Cirillo

Elisabetta Cirillo

Purtroppo Elisabetta Cirillo non è riuscita a sconfiggere la sua battaglia personale. La nota blogger è venuta a mancare nella giornata di ieri. Proprio come Nadia Toffa, la 33enne ha condiviso lo stesso destino e calvario della sua concittadina.La donna, come la giornalista bresciana, parlava della sua lotta giornaliera contro un tumore. Lo faceva dappertutto, sui suoi canali social e sul suo blog ‘Lisa in the world’. La notizia della sua prematura scomparsa è stata data proprio sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Elisabetta Cirillo aveva scoperto di avere un brutto male nel ottobre di cinque anni fa. Da quel momento in poi la blogger era riuscita a migliorare la sua condizione grazie alle terapie, tuttavia il cancro si è ripresentato. Durante il suo calvario, proprio come Nadia Toffa, Elisa ha scritto due libri: ‘Come capita la vita’ e successivamente ‘Fino a qui’. Inoltre ha fatto una raccolta di poesie.

Tutto questo avveniva mentre la ragazza si sottoponeva a cicli di radioterapia. Ha seguito l’esempio della giornalista de Le Iene Show, documentando il suo calvario attraverso i social. La Cirillo, nonostante la malattia, non ha voluto rinunciare al matrimonio celebrato poco tempo fa. La ragazza ha raccontato che quando ha conosciuto quello che poi sarebbe stato il suo futuro 33enne in quell’occasione indossava una maglietta e dalla scollatura era visibile la cicatrice dovuta all’operazione chirurgica.

Finché ha avuto le forze, Elisabetta Cirillo ha anche continuato a viaggiare e a vivere come faceva prima. La blogger era una grande appassionata di viaggi sin da adolescente, ovvero quando insieme alla sua famiglia ha raggiunto l’Asia e l’Africa. Un’escursione che l’ha fatta crescere molto e incuriosendola sulle culture differenti alla nostra. Per questo motivo la 33enne nel corso degli anni aveva imparato diverse lingue tra cui: inglese, francese, russo e spagnolo. Infine aveva il desiderio di impararne un’altra, il farsi, ma purtroppo non è riuscita nel suo intento.

Visualizza questo post su Instagram

Nella vita si migra… e anche il mio instagram sta migrando su @elisabetta_joon … questo è il mio ultimo post su questo account. Perché che senso ha avere tanti pensieri sparsi in questo web, se poi manca un volto con cui confrontarsi, ridere, scambiarsi consigli. Io sono il volto di questi versi e voglio esserci quando li leggerai, magari non avrò sempre gli stessi capelli, ma l’intenzione, quella la riconoscerai tra mille… oggi su @elisabetta_joon - alle 18, esce un post che ci ricorda il valore di #piuculosuldivano… leggilo, chissà che non sia quello di cui avevi bisogno... in più nelle storie il mio #mondayblues A presto?? #elisabettacirillo #lisawrites #finoaqui #elisabettacirilloautrice #mondocancro #scrivereterapeutico #guerriera #autrice #autore #pensierieparole #pensieri #poesia #poesie #versi #finoaqui #librodipoesie #ilmiolibrodipoesie #poesiasenzaveli #scrittura #scrivere #scriverechepassione #scriveresempre #scrittrice #scrittore #italianwriter #writerslife

Un post condiviso da Elisabetta Cirillo (@elisabettacirillo.autrice) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisabetta Cirillo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàElisabetta CirillodestinoNadia Toffamuore
Clicca qui e commenta questo post!