Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Anna Pannocchia a Pomeriggio 5... il passato con Maccio Capatonda

Gli studios di Pomeriggio 5 si sono infiammati con l’entrata in scena dell’attrice comica Anna ...
Anna Pannocchia a Pomeriggio 5... il passato con Maccio Capatonda

Anna Pannocchia a Pomeriggio 5... il passato con Maccio Capatonda

Anna Pannocchia

Gli studios di Pomeriggio 5 si sono infiammati con l’entrata in scena dell’attrice comica Anna Pannocchia. La donna di spettacolo è stata protagonista di un siparietto hot con Costantino Vitagliano.Mostrando le sue fin troppo generose forme, Anna ha tentato di sedurre l’ex tronista di Uomini e Donne facendogli un massaggio mentre era in bikini all’interno di una Spa. In realtà, il “love interest” di Pannocchia non era inizialmente il bello e aitante Costantino, ma qualcun altro. Continuate a leggere e scoprirete di chi stiamo parlando.

Barbara D’urso ha svelato che Anna Pannocchia, conosciuta dal pubblico televisivo per i suoi sketch comici al fianco di Maccio Capatonda, si era presa una sbandata per Daniele Interrante, il quale purtroppo ha già qualcun’altra nel suo cuore. Al momento, quindi, l’amore tra l’attrice comica e l’ex modello non può sbocciare. Proprio per questo, Barbarella, in veste di Cupido, ha pensato di consolare Anna con un altro bel fusto.

E chi meglio di un altro desiderabile personaggio della tv, frutto proibito di numerose fan quale Costantino Vitagliano? In seguito è partito un video, in cui Anna Pannocchia, mettendosi in bikini all’interno di una Spa, era pronta a farsi effettuare rilassanti massaggi da parte dell’ex tronista. In seguito, anche Anna ha fatto lo stesso su Costantino.

I due in seguito hanno continuato a divertirsi in piscina, parlando e stuzzicandosi. Il video mandato in onda da Barbara D’Urso è terminato in tal modo. Qualcuno ha notato come, nel corso del massaggio sul corpo di Anna Pannocchia, Costantino Vitagliano abbia allungato un po’ troppo le mani.

L’atmosfera è stata molto leggera, ironica e, a dirla tutta, abbastanza trash. Eppure, solamente qualche giorno fa, l’attrice aveva dichiarato di essere una donna distrutta e di aver avuto ben quattro esaurimenti nervosi causati dalla perdita del lavoro. Anna Pannocchia aveva menzionato anche Maccio Capatonda, affermando: “All’improvviso è scomparso, senza dare spiegazioni

Anna Pannocchia non sa a cosa sia dovuto l’allontanamento da parte di Maccio Capatonda dopo anni di lavoro assieme. Ad un certo punto, l’attore comico non le ha più telefonato, ma Anna ha avuto la dignità, allo stesso tempo, di non chiedere nulla a nessuno, nonostante il periodo particolarmente difficile. Pannocchia ha inoltre riferito che si è trovata bene a lavorare con Maccio e di averlo sempre preferito ad altri registi. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Pannocchia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAnna PannocchiaPomeriggio 5passatoMaccio
Clicca qui e commenta questo post!