Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

James Middleton: I suoi occhi mi hanno aiutato ad uscire dalla depressione

In occasione del World Mental Health Day, la giornata mondiale per la salute mentale, James ...
James Middleton: I suoi occhi mi hanno aiutato ad uscire dalla depressione

James Middleton: I suoi occhi mi hanno aiutato ad uscire dalla depressione

James Middleton

In occasione del World Mental Health Day, la giornata mondiale per la salute mentale, James Middleton, fratello di Kate e Pippa, ha rivelato il suo segreto. Il giovane ha infatti deciso di raccontare pubblicamente la sua battaglia contro la depressione. E lo ha fatto su Instagram, dove ha pubblicato un post che parla proprio di ciò che ha attraversato.Il fratello della Duchessa di Cambridge ha parlato di un periodo buio della sua vita, in cui credeva di non farcela. A salvarlo sono stati i suoi cani, i suoi amori, che non gli hanno mai fatto mancare il loro affetto. Uno dei suoi cani si chiama Ella e proprio gli occhi di questo cane sono stati fondamentali per la sua salvezza. Lo sguardo di questo animale è stato per James il motivo che lo ha fatto uscire dal tunnel in cui era sprofondato.

James Middleton ha voluto rafforzare le sue parole pubblicando una splendida foto del suo cane, un bellissimo cocker spaniel. I gesti di questo amico peloso per lui sono stati un miracolo, e sono bastati una leccata amorosa e una strofinata del naso per farlo riemergere. Su Instagram James evidenzia lo sguardo del suo amico, e sottolinea come i suoi occhi meravigliosi lo hanno aiutato a vivere. Il suo debito con questo amico non potrà mai colmarlo, ha anche aggiunto James. Il fratello di Kate ribadisce che gli animali per combattere la depressione sono il migliore aiuto che si possa trovare.

Anche qualche tempo fa James Middleton aveva parlato della sua depressione. Lo ha fatto lo scorso gennaio, in un’intervista rilasciata al Daily Mail. Il giovane ha parlato di questo momento buio della sua vita dicendo che non è facile da spiegare a parole. James durante l’intervista anche allora ha sottolineato che è difficile descrivere la condizione che porta la depressione.

Non si tratta solo di tristezza, ma di qualcosa che prende a livello mentale e annulla i sentimenti. In quel periodo ha confessato di non essere neanche in grado di fare le cose più banali, come ad esempio rispondere al cellulare. Non era neanche in grado di dire a chi amava quanto voleva loro bene. Per fortuna, e grazie ai suoi cani, James Middleton è riuscito a superare questo momento bruttissimo.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : James Middleton
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJames Middletonocchihannoaiutato
Clicca qui e commenta questo post!