Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Festival di Sanremo 2020: i primi concorrenti e un'ospite da Oscar

I preparativi del Festival di Sanremo 2020 proseguono, nominato presentatore e direttore artistico, ...
Festival di Sanremo 2020: i primi concorrenti e un'ospite da Oscar

Festival di Sanremo 2020: i primi concorrenti e un'ospite da Oscar

Festival Sanremo

I preparativi del Festival di Sanremo 2020 proseguono, nominato presentatore e direttore artistico, Amadeus sostituisce Claudio Baglioni, un giusto merito, secondo molti, per il lavoro, sempre eccellente, svolto nel corso di tutti questi anni in Rai.Inizialmente doveva occuparsi esclusivamente della conduzione, affiancato da Carlo Conti, almeno così riferivano le voci. Non confermate, poiché esattamente come per gli ultimi predecessori, anche il ravennate si dividerà tra il palco e il dietro le quinte. E, se l’Ariston è ancora lontano, sui concorrenti in gara circolano i rumor.

Secondo quanto rivela il settimanale Spy, il Festival di Sanremo 2020 potrebbe avere un cast variegato, composto sia da artisti molto popolari sia da talenti emergenti. Gli ospiti potrebbero essere altrettanto prestigiosi, addirittura provenienti dall’America (cosa che, in realtà, è già spesso accaduta in passato). Per la portata principale, i cantanti in competizione, Amadeus pensa a tre nomi di notevole richiamo. Il primo è nuovo, nuovo: il vincitore di Amici 18 Alberto Urso, che ha lasciato da poco Amici Celebrities, impegnato col tour. Il tenore ha numerosi estimatori, uno dei pochi artisti che riesce a mettere d’accordo pubblico e critica.

Fa parte della nuova generazione pure la ricca ereditiera Elettra Lamborghini, esplosa proprio negli ultimi mesi. I singoli tormentone, sommati ai concerti sold-out, giustificherebbero la partecipazione tra i Big del Festival di Sanremo 2020. E, fattore non di secondo piano, è una che sa bucare lo schermo, autentica rivelazione a The Voice of Italy, il talent show trasmesso su Rai Due.

Amadeus apprezza molto la celebre cantante perché è in grado di mixare le sonorità pop a quelle latinoamericane. L’artista giusta, dunque, al momento giusto: il reggaeton quest’estate ha letteralmente spopolato. Infine, spunta pure il nome di Al Bano Carrisi, la cui popolarità è sempre particolarmente alta e che con la kermesse ligure nutre un feeling speciale.

Oltre ai cantanti in gara, si monitorano i divi internazionali, che potrebbe esibirsi. L’entourage di Amadeus sarebbe attualmente in trattativa per Lady Gaga, la quale, fresca del premio Oscar con A Star is Born, illuminerebbe l’intero evento. C’è un ostacolo, quello più facilmente prevedibile: il cachet richiesto, esorbitante, ma il settimanale Spy spiega che il team di lavoro è attivo su soluzioni alternative.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Festival Sanremo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaFestival Sanremo2020primiconcorrenti
Clicca qui e commenta questo post!