Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Diabolik ha perso la testa! Miriam Leone versione Eva Kant è mozzafiato

Miriam Leone inedita, bellissima, come nessuno l'ha mai vista. È una delle più amate e apprezzate ...
Diabolik ha perso la testa! Miriam Leone versione Eva Kant è mozzafiato

Diabolik ha perso la testa! Miriam Leone versione Eva Kant è mozzafiato

Miriam Leone

Miriam Leone inedita, bellissima, come nessuno l'ha mai vista. È una delle più amate e apprezzate Miss Italia degli ultimi anni ma non ha compresso la sua carriera limitandosi a essere solo una reginetta di bellezza. Ha lavorato e ha studiato per conquistare posizioni importanti nel mondo dello spettacolo, fino ad arrivare al cinema. In queste settimane è impegnata a girare Diabolik, riadattamento dell'iconico fumetto di Angela Giussani.

Chi poteva essere se non la statuaria Eva Kant? Miriam Leone sarà la coprotagonista del film che in queste settimane è in corso di produzione e che vede Luca Marinelli nei panni dell'indomito Diabolik e Valerio Mastrandrea in quelli dell'ispettore Ginko. Il film verrà girato in diverse location del nostro Paese, adattamento delle avventure dei fuorilegge più amati della fumettistica italiana. La produzione del film ha già girato le scene tra le montagne valdostane, in particolare quelle girate tra Courmayeur e Aosta e in queste settimane sono previsti i ciak di Milano, Trieste e Bologna. Le location dovranno sostituire la mitologica Clerville, ossia la città in cui si muovono Diabolik ed Eva Kant nelle loro fughe a bordo di rombanti Jaguar.

Nelle foto condivise dal settimanale Chi, che è riuscito a ottenere alcuni scatti dal set, si vede Miriam Leone con l'inconfondibile chignon alto e biondo che contraddistingue Eva Kant. Nelle immagini pubblicate, Miriam Leone non ha la tuta nera, un altro segno distintivo della compagna di Diabolik, ma indossa un sexy abito da sera molto scollato. Probabilmente la donna è impegnata in un'azione diversiva con Ginko mentre il suo uomo è in missione e lei distrae le attenzioni dell'investigatore. Il biondo dona alla bella Miriam, che non aveva mai finora fatto un cambio di capelli così radicale. Per esigenze di copione questo e altro, ma forse dietro questa decisione si nasconde anche un cambiamento nella vita privata dell'attrice?
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Miriam Leone
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipMiriam LeoneversioneEva Kantmozzafiato
Clicca qui e commenta questo post!