Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Che fisico meraviglioso! Justine Mattera in intimo e tacchi a spillo su Instagram

 La biondissima showgirl italo americana Justine Mattera su Instagram fa scintille. Non c’è scatto ...
Che fisico meraviglioso! Justine Mattera in intimo e tacchi a spillo su Instagram

Che fisico meraviglioso! Justine Mattera in intimo e tacchi a spillo su Instagram

Justine Mattera

 La biondissima showgirl italo americana Justine Mattera su Instagram fa scintille. Non c’è scatto che non racimoli like e commenti estasiati a valanga. Lei, d’altronde, ce la mette tutta per stupirli ogni volta.Curve e fisico mozzafiato in vista, Justine Mattera sfida la censura di Instagram con scatti osé studiati nel minimo dettaglio per aggirare le restrizioni del social network. Nell’ultima foto social Justine Mattera è seduta su delle rocce con indosso soltanto un completino di pizzo nero e delle scarpe con il tacco a spillo. «Brutto carattere/ Bella tartaruga», l’ha commentata con ironia lei, che con capelli spettinati e lo sguardo ammaliante mette in mostra un addome scolpito, oltre che le sue curve generose. 

«Che fisico meraviglioso Justine», «Davvero molto sexy questo scatto», le scrivono i fan. Per qualcuno, poi, Justine è: «Supersonica!». Un altro osserva: «Sei sempre provocante e mai volgare». «Tanto sportiva, quanto attraente. Sei veramente bella», è il commento di un altro fan. E sì, come sottolinea un altro ancora per lei il tempo sembra proprio essersi fermato: «Una ragazza di 20 anni può solo invidiarti, bellissima».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Justine Mattera
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloJustine Matteraintimotacchispillo
Clicca qui e commenta questo post!