Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

La prossima volta usa il cervello! Lite censurata ad Amici Celebrities, ecco che cosa è successo davvero

La quarta puntata di Amici Celebrities è andata in onda con un cambio alla conduzione. Maria De ...
La prossima volta usa il cervello! Lite censurata ad Amici Celebrities, ecco che cosa è successo davvero

La prossima volta usa il cervello! Lite censurata ad Amici Celebrities, ecco che cosa è successo davvero

Amici Celebrities

La quarta puntata di Amici Celebrities è andata in onda con un cambio alla conduzione. Maria De Filippi ha lasciato il posto alla collega Michelle Hunziker che doveva presentare il programma dall’inizio. Michelle ha portato con sé anche un ripescaggio tra i vip che sono stati eliminati. La giuria a inizio puntata ha esaminato i percorsi di Martin Castrogiovanni, Chiara Giordano, Joe Bastianich, Cristina Donadio, Raniero Monaco di Lapio, Ciro Ferrara e ha deciso di dare una seconda possibilità a Ciro Ferrara e Joe Bastianich. Nella sfida tra i due ha vinto Ciro Ferrara.

La prima manche è stata vinta dai bianchi (Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia), mentre la seconda è stata vinta dai blu (Francesca Manzini, Laura Torrisi e Emanuele Filiberto). Al ballottaggio finale, quindi, sono andati Francesca e Massimiliano. Francesca Manzini è stata eliminata.

Durante la puntata c’è stata una discussione tra Emanuele Filiberto e Giulio Scarpati (il quarto giudice speciale). Infatti, il principe di casa Savoia ha cantato una canzone di Giorgio Gaber, Destra-Sinistra, in cui ha gesticolato molto. Giulio Scarpati gliel’ha fatto notare dicendo che quella canzone non si limita ad alzare la mano destra e la mano sinistra ma che ha un significato molto più serio. Sembrava che il tutto fosse finito con il volto contrariato dell’attore, ma in realtà la scena è stata tagliata.

Dalle testimonianze di chi era presente in studio durante la registrazione pare che Emanuele Filiberto ha replicato con ironia al commento del quarto giudice dicendo che la prossima volta avrebbe fatto diversamente. Ebbene, a quel punto Giulio Scarpati gli ha detto: “La prossima volta usa il cervello“. Ma non è stata l’unica frase ad essere tagliata dal montaggio. Infatti, si parla dell’eliminazione di qualche battuta osè e anche il monologo del comico Andrea Pucci è stato ridotto. Altri utenti hanno svelato anche l’esistenza di altre scene censurate nel corso della puntata di Amici Celebrities. A quanto pare, infatti, sembra ci siano state delle battutine alquanto piccanti tra Ornella Vanoni e Platinette. I due personaggi, pare abbiano ironizzato su Filippo Bisciglia e la sua compagna alludendo al fatto che la sera prima avessero consumato. Su Twitter, infatti, alcuni utenti infervorati hanno scritto: “Ma io vi denuncio”. O ancora: “Come mai questa censura? Che brutta cosa”.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amici Celebrities
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAmici Celebritieslitecensuratacosa
Clicca qui e commenta questo post!