Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Bacia sulla bocca la figlia 13enne dei vicini! Indagato 60enne

L’episodio è accaduto questa estate, quando l’anziano avrebbe avvicinato e importunato la ragazzina ...
Bacia sulla bocca la figlia 13enne dei vicini! Indagato 60enne

Bacia sulla bocca la figlia 13enne dei vicini! Indagato 60enne

Salerno

L’episodio è accaduto questa estate, quando l’anziano avrebbe avvicinato e importunato la ragazzina mentre giocava nel cortile di casa. Rischia di essere accusato di violenza sessuale nei confronti di un minore. Si aggrava la posizione di un 60enne residente in una piccola cittadina di Vallo di Diano, nel Salernitano, che avrebbe baciato con la forza la figlia di 13 anni dei vicini di casa. L’uomo ha ricevuto l’avviso di conclusione delle indagini e ora ha venti giorni di tempo per presentare le memorie difensive.

L’episodio è accaduto questa estate, quando l’anziano avrebbe avvicinato la ragazzina mentre giocava nel cortile di casa. Con una scusa l’ha invitata ad allontanarsi con lui, per poi costringerla a baciarlo sulla bocca. A raccontare la squallida vicenda ai genitori è stata la stessa 13enne, scossa dall’atteggiamento del vicino di casa, che conosceva benissimo e di cui di fidava.

I familiari della minorenne, pur avendo un rapporto di amicizia con il 60enne, hanno deciso immediatamente di denunciarlo ai carabinieri della stazione di Polla. Da qual momento sono partite le indagini nei confronti dell’uomo, che adesso dovrà difendersi in tribunale dall’accusa infamante di violenza sessuale nei confronti di un minore.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Salerno
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSalernobaciasullabocca
Clicca qui e commenta questo post!