Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Ti caccio via! Barbara D'Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque, ecco cosa è successo

Come di consueto, dopo la parte dedicata alla cronaca a Pomeriggio Cinque, nella seconda si parla ...
Ti caccio via! Barbara D'Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque, ecco cosa è successo

Ti caccio via! Barbara D'Urso perde le staffe a Pomeriggio Cinque, ecco cosa è successo

Barbara D Urso

Come di consueto, dopo la parte dedicata alla cronaca a Pomeriggio Cinque, nella seconda si parla di temi più leggeri, tipo il gossip. E proprio in quel frangente la padrona di casa Barbara D’Urso deve tenere a bada i suoi opinionisti. Un esempio lampante lo si è avuto nella puntata andata in onda martedì 8 ottobre 2019 dove la conduttrice napoletana ha perso le staffe con Carlo Mondonico. In pratica Lady Cologno ha invitato in studio una giovane partenopea che non riesce a trovare un’abitazione a Modena, il tutto perché è meridionale. A quel punto l’opinionista le ha consigliato di adottare l’accento milanese per prendere in giro il proprietario della casa. A quel punto Carmelita non ci ha visto più sbottando così: “Ma cosa stai dicendo Carlo?!? Io ti caccio dallo studio!”.

Ma Carlo Mondonico non è stato l’unico a ricevere una strigliata da Barbara D’Urso. Infatti anche Patrizia Groppelli ha fatto arrabbiare molto la padrona di casa di Pomeriggio Cinque. La donna ha consigliato alla giovane napoletana di presentarsi agli appuntamenti per visionare le case con un tailleur e tacchi e non mostrando i suoi tatuaggi.

A quel punto Lady Colgno ha accusato la Groppelli di essere una donna piena zeppa di pregiudizi e ognuno è libera di vestirsi come meglio crede. Un altro scontro tra le due donne era avvenuto la settimana scorsa quando la giornalista aveva aspramente criticato Maria Monsè. Per fortuna a stemperare la tensione che si era accumulata all’interno dello studio di Pomeriggio Cinque ci ha pensato il cantante neo-melodico Tony Colombo. Quest’ultimo, infatti, ha dedicato un bano romantico a Barbara D’Urso.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Barbara D Urso
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBarbara D UrsoperdestaffePomeriggio Cinque
Clicca qui e commenta questo post!