Molestata per strada da un nero! La denuncia choc di Ginevra Pisani Belen Rodriguez odia le unghie quadrate, ma Chiara Nasti ribatte: ...Il Buco dell'ozono ai minimi storici dal 1982La fidanzata gno**a! Nessuno ne ha parlato, Meghan Markle girò un ...Francesco Baccini: Ho vissuto per un anno in macchinaAmra Silajdzic, la moglie di Dzeko : Io e Edin dormiamo separati Bancarotta e fatture false : Chiuse indagini per i genitori di Matteo ...Belen Rodriguez, lato b monumentale in uno slip inesistenteElisabetta Canalis in versione Marilyn manda in estasi i fanAlessia Marcuzzi hot... sdraiata sul letto, senza reggisenoAmber Heard contro Instagram... e mostra i capezzoli di Jason MomoaHo le prove di quello che dico! Fabio Rondinelli conferma il flirt ...Massimo Giletti attacca Barbara d’Urso, il suo programma non è una ...Anche Brosio fa la pole dance! Fedez prende in giro Chiara Ferragni ...Rita Pavone non ci sta: Privare gli anziani del diritto di voto? ...
di

Mancano gli anestesisti e il parto viene rimandato! La piccola muore in grembo

All'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia non era di turno alcun anestesista. Così una bimba è morta ...
Mancano gli anestesisti e il parto viene rimandato! La piccola muore in grembo

Mancano gli anestesisti e il parto viene rimandato! La piccola muore in grembo

ospedale Jazzolino

All'ospedale Jazzolino di Vibo Valentia non era di turno alcun anestesista. Così una bimba è morta nel grembo della sua mamma. Questa mattina la donna, 32enne al nono mese di gravidanza, si è presentata al pronto soccorso accusando alcune fitte. Ma la piccola che portava in grembo era già morta. Come riporta Fanpage, nei giorni scorsi i ginecologi avevano visitato la donna: dopo il controllo era stato deciso di procedere con un parto cesareo. Non subito, però. A causa della mancanza di anestesisti in ospedale.

Nonostante la sofferenza del feto, la donna era stata quindi rimandata a casa. Oggi la ragazza ha iniziato ad accusare forti dolori e si è subito recata in ospedale. Ma il battito della piccola ormai non c'era più. I familiari della 32enne, sotto choc per quanto accaduto, hanno subito denunciato il fatto. Ora gli inquirenti, che hanno già acquisito la cartella clinica, dovranno stabilire le cause e il momento della morte del feto ed eventuali responsabilità.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : ospedale Jazzolino
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàospedale JazzolinoMancanoanestesistiparto
Clicca qui e commenta questo post!