Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Como, 13enne rapinata e violentata : fermati due 20enni

La ragazzina stava tornando a casa di sera quando i due le hanno strappato il cellulare, lei li ha ...
Como, 13enne rapinata e violentata : fermati due 20enni

Como, 13enne rapinata e violentata : fermati due 20enni

1enne Como

La ragazzina stava tornando a casa di sera quando i due le hanno strappato il cellulare, lei li ha inseguiti ed è stata portata con la forza in casa dove entrambi hanno abusato di lei. All'alba, mentre dormivano, è riuscita a fuggire. Una ragazza di appena 13 anni è stata rapinata e violentata da due giovani di vent'anni. E' successo a Como nella notte tra sabato e domenica. I due ragazzi, entrambi nigeriani, sono stati fermati per violenza sessuale. 

Il tutto sarebbe partito da una rapina:la 13enne sarebbe stata avvicinata da un 20enne suo connazionale che le avrebbe strappato di mano il cellulare, fuggendo. La ragazzina lo ha rincorso fino a casa dove sarebbe stata costretta a entrare. Qui l'abuso anche da parte di un amico del 20enne, nigeriano e suo coetaneo. Soltanto alle 6 del mattino, mentre i due dormivano, la ragazzina ha avuto la forza di recuperare il cellulare e scappare a casa dalla famiglia, che nel frattempo aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Cantù. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 1enne Como
da Vito Oliva
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità1enne Comoabusatafermati20enni
Clicca qui e commenta questo post!