Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Ho già dato! Milly D'Abbraccio si ritira: a 54 anni dice addio al mondo dell'eros

Milly D'Abbraccio ha scelto di ritirarsi dalle scene. A 54 anni la diva sexy ha deciso di ...
Ho già dato! Milly D'Abbraccio si ritira: a 54 anni dice addio al mondo dell'eros

Ho già dato! Milly D'Abbraccio si ritira: a 54 anni dice addio al mondo dell'eros

Milly D Abbraccio

Milly D'Abbraccio ha scelto di ritirarsi dalle scene. A 54 anni la diva sexy ha deciso di interrompere la sua carriera e l'ha comunicato mediante una nota stampa, nella quale spiega i motivi di questo atto, probabilmente sofferto. “Le luci della ribalta non mi attirano più, oggi viviamo in un mondo globalizzato dove apparire ed essere sempre presenti sui social con una visibilità ossessiva sembra quasi la normalità. Secondo me oggi l’assenza è più presenza della presenza stessa; apparire a tutti i costi non serve, io ho già dato”, dice Milly D'Abbraccio, che per lunghissimi anni è stata il sogno erotico di diverse generazioni di italiani. È indubbio che i social abbiano modificato radicalmente la percezione dell'eros e del sesso, creando situazioni e fattispecie che sono lontanissime da quelle degli anni Settanta e Ottanta, familiari all'attrice.

Milly D'Abbraccio, quindi, va in pensione e si dedicherà con maggiore costanza ai suoi figli e alla sua vita: “Voglio dedicarmi a me stessa, ai miei due figli e alle mie passioni; sto per cambiare casa e sto ancora decidendo dove andare a vivere, ma un luogo vale l’altro ma molto probabilmente sceglierò il Veneto. Solo ora capisco che la felicità non è nei soldi e nel successo, era solo un inganno, non possedere significa essere felici, e chi possiede non possiede se stesso, è nella semplicità che vive la felicità!

Quello di Milly D'Abbraccio non è, però, un addio totale. Sebbene abbia deciso di lasciare il mondo dell'hard, non abbandona certo quello dell'arte, soprattutto quello della musica. Da diverso tempo, infatti, Milly D'Abbraccio è a capo della Community Musik Records, un'etichetta indipendente che lavora con i nuovi talenti. Non è certo una novità la passione dell'attrice per la musica, che a dire il vero è stata la sua prima passione ala fine degli anni Settanta.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Milly D Abbraccio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMilly D Abbraccioritiradiceaddio
Clicca qui e commenta questo post!