Finalmente l'hanno buttato fuori... Flavio Insinna costretto a ...Elena Santarelli a Domenica In: Non sapevo se avrei rivisto mio ...Taylor Mega si sente male e lascia la serata in discoteca: Non è ...Linate, clochard 42enne trovato morto e legatoChef Rubio contro manifestanti in Piazza S. Giovanni: Poi andate con ...Matteo Renzi : qui idee, no ultimatum al governoYari Carrisi la fa grossa mettendo in forte imbarazzo Al Bano e ...Mi ha costretta! Mila Suarez, accuse pesanti contro l’ex Alex BelliNotte di tragedia! 19enne muore durante la serata di riapertura di ...Caterina Balivo non ha amici in tv! Aneddoti inediti della sua vita ...Erica Piamonte: Taylor Mega non vorrebbe perdermi... Me lo ha scritto Maddalena Corvaglia... Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I ...Cerco insegnante... Il preside si rivolge a Facebook per cercare un ...Elena Santarelli: Seguo terapia psicologica, sono crollataAveva solo 22 anni! Maura è morta dopo un’operazione di routine
di

E' stata lì 2 ore! Pamela Prati, di notte al bingo da sola

Per mesi non si è parlato d’altro che del Pamela Prati Gate, del mai esistito futuro marito della ...
E' stata lì 2 ore! Pamela Prati, di notte al bingo da sola

E' stata lì 2 ore! Pamela Prati, di notte al bingo da sola

Pamela Prati

Per mesi non si è parlato d’altro che del Pamela Prati Gate, del mai esistito futuro marito della showgirl Mark Caltagirone e della guerra a distanza tra bugie, accuse e smentite delle 3 protagoniste del caso, ossia Pamela Prati e le sue due ex socie Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. Le ultime due, accusate dalla Prati di averla truffata, sono ormai lontane e la ex stella del Bagaglino ora si dedica a nuovi progetti. Come testimonial e ospite di eventi, per esempio.

Ha partecipato alla festa di compleanno della figlia di Guendalina Tavassi come ospite d’onore (il party era proprio ‘a tema Pamela Prati’) e presenziato a una fiera dedicata alle nozze scatenando polemiche e la reazione furiosa di Pietro Tartaglione, il compagno della ex tronista di UeD Rosa Perrotta. Il caso Mark Caltagirone non è finito nel dimenticatoio, tanto che qualche giorno fa è stata l’amica e collega Valeria Marini a parlarne di nuovo. 

Pamela Prati

“L’ho vista quest’estate e mi sembrava plagiata, messa in mezzo – ha spiegato Valeria Marini nel salotto tv di Caterina Balivo ‘Vieni da me’ – So che non ha la malizia di organizzare una cosa del genere. Lei era ed è in buona fede, è un’artista degna di rispetto. Ha sofferto tanto, tutto questo è andato a suo discapito”. Ora invece si torna a parlare di Pamela per le foto rubate pubblicate sul settimanale Diva e Donna.

Negli scatti esclusivi apparsi sulla rivista diretta da Angelo Ascolti, ecco Pamela Prati arrivare di fronte a una sala bingo di Roma accompagnata in auto. Entra da sola ed esce, sempre da sola, solo 2 ore dopo. Per la precisione all’una di notte. Non è dato sapere se abbia vinto o perso ma di certo queste foto riaccendono il gossip sulla passione della Prati per il gioco del bingo

Pamela Prati

Era stato il sito Dagospia a parlare per la prima volta. Poi dell’argomento si erano occupati altre testate e programmi tv ma la soubrette sarda aveva smentito tutto in un’intervista a Verissimo: “Vorrei dire che non ho debiti di gioco, questa è una calunnia bruttissima che è stata detta sul mio conto”, aveva dichiarato la Prati intervistata da Silvia Toffanin.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pamela Prati
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipPamela Pratinottebingosola
Clicca qui e commenta questo post!