Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

I regali dei parenti non bastano e due sposi non pagano il pranzo di nozze

La coppia modenese doveva saldare 3mila euro al ristoratore che ha deciso di denunciarli per ...
I regali dei parenti non bastano e due sposi non pagano il pranzo di nozze

I regali dei parenti non bastano e due sposi non pagano il pranzo di nozze

pranzo nuziale

La coppia modenese doveva saldare 3mila euro al ristoratore che ha deciso di denunciarli per insolvenza fraudolenta. I due, all'arrivo dei carabinieri, si sono giustificati dicendo che pensavano di riuscire a coprire i costi con i regali degli invitati. Per il loro matrimonio avevano pensato a tutto: invitati, location, menù di nozze. Ciò a cui, forse, una coppia di sposi non aveva pensato era di prendersi una denuncia per insolvenza fraudolenta. È accaduto a Sant'Ilario, un paese in provincia di Reggio Emilia, dove un 30enne e una 22enne di Modena sono stati raggiunti dai carabinieri per non aver coperto tutte le spese previste per pranzo nuziale.

Secondo quanto riportato da Il resto del Carlino, l'impegno preso dai due ragazzi a saldare gli oltre 3mila euro rimanenti dal conto del banchetto dopo il matrimonio non sarebbe stato onorato e il ristoratore, a quel punto, avrebbe formalizzato la denuncia nei confronti dei coniugi. L'episodio risale alla fine di settembre, quando il titolare del locale, terminata la festa, ha chiamato il 112 dopo aver rilevato l'ammanco, senza alcuna garanzia di ristoro da parte della coppia.

All'arrivo dei militari, i due ragazzi avrebbero tentato di giustificarsi, sostenendo che i regali di nozze ricevuti dai parenti non erano bastati a coprire i costi della festa e che avrebbero saldato il loro debito nel più breve tempo possibile. Ma siccome a distanza di tempo la somma non era ancora stata consegnata, il ristoratore ha deciso di sporgere denuncia nei loro confronti.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : pranzo nuziale
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàpranzo nuzialeregaliparentibastano
Clicca qui e commenta questo post!