Silvio Berlusconi, il 19 ottobre sarò in piazza contro il governoLudovica Pagani da urlo! Lo scatto in lingerie manda in tilt il web Giordana Angi verso Sanremo 2020 : Ho sognato Britney Spears a 11 ...Ma quello è un pis***? Lo strano ciondolo di Chiara Biasi fa scalpore Rihanna senza limiti in intimo trasparente! Gli scatti hot infiammano ...È morta durante un matrimonio! Enrica aveva soltanto 29 anniAsia Argento spudorata con Mara Venier : Le tue te**e sono il topQuasi 600 km a piedi per incontrare una 14enne! Ma era una poliziotta ...Michelle Hunziker derisa da Selvaggia Lucarelli: l'attacco velenoso ...Sei mesi di vita! Martin Castrogiovanni, la confessione a cuore ...Kiko Nalli e tutta la verità sull' aggressioneElena Morali nuda su Instagram: “Quanto scandalo per un corpo” Papa Francesco canonizza cinque santiGianni Morandi e il dramma della figlia persa: Dovetti partire per la ...Ottobre siciliano! Diletta Leotta, l'ultima foto in costume è da ...
di

Sinisa Mihajlovic e la toccante dedica della figlia: Mio padre non m'ha detto come vivere, ma...

Sul suo profilo Instagram, la figlia dell'allenatore del Bologna, Viktorija Mihajlovic, ha ...
Sinisa Mihajlovic e la toccante dedica della figlia: Mio padre non m'ha detto come vivere, ma...

Sinisa Mihajlovic e la toccante dedica della figlia: Mio padre non m'ha detto come vivere, ma...

Sinisa Mihajlovic

Sul suo profilo Instagram, la figlia dell'allenatore del Bologna, Viktorija Mihajlovic, ha condiviso un'emozionante dedica scritta per il padre affetto da leucemia. Molto toccante è la dedica che Viktorija Mihajlovic ha riportato a corredo di una nuova nuova foto pubblicata su Instagram. "Mio padre non m’ha mai detto come vivere, ha vissuto, mi ha fatto osservare come lo faceva", quest'ultime sono solo alcune delle parole che Viktorija ha scritto nella descrizione di un nuovo post, destinato all'uomo che l'ha messa al mondo, l'ex calciatore serbo e ora allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic. L'ex naufraga de L'Isola dei famosi ha voluto così confidare ai follower quanto sia importante, nella sua vita, l'esempio di suo padre: "E anche se tu non fossi il mio, se anche fossi per me un estraneo, per te stesso egualmente t’amerei".

Il messaggio ermetico, ma significativo, condiviso su Instagram da Viktorija giunge a seguito delle dimissioni di Sinisa dall'ospedale presso cui l'ex calciatore si è sottoposto al secondo ciclo di cure, dopo aver rivelato la sua malattia, la leucemia. Le parole della giovane Mihajlovic hanno commosso il popolo del web, facendo in poco tempo incetta di like, commenti e condivisioni. Tra i messaggi di supporto giunti all'ex isolana, si legge in particolare quello riportato da Elena Santarelli. Quest'ultima, reduce dalla pubblicazione del suo libro sul cancro dal titolo Una mamma lo sa, ha commentato il post di Viktorija con l'emoticon di un cuore.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sinisa Mihajlovic
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSinisa Mihajlovictoccantededicafiglia
Clicca qui e commenta questo post!