Luigi Di Maio: ex Ilva, governo sarà compattoLa foto della piccola Skyler! Elisabetta Canalis e il marito a letto ...Sei da svenire! Floriana Messina, lo scatto sexy senza pantaloniRoma, uccide il padre con un martello e confessaBelen Rodriguez annuncia la sua serie tv Sindaco Pescara: Cittadinanza a Liliana SegreCicogna a Uomini e Donne! L'ex tronista è diventata mamma: è nato ...Tina Cipollari: Gemma vuole solo il contatto fisico con gli uomini Scusate l'assenza ma… Dopo giorni di silenzio, Anna Tatangelo torna a ...Francesco Gabbani, nuovo singolo Duemiladiciannove e Sanremo 2020: ...Messico,attaccata nave italiana : ci sono feritiTale madre… Mercedesz Henger sempre più maliziosa e sexyAlena Seredova e Gigi Buffon, finalmente spunta la verità! Ecco ...Mamma ho freddo! Bimbo di 3 anni si accascia in strada e muoreGabriel Garko e il bacio choc della D'Urso per testare se ha le ...
di

Morgan senza casa dice di vivere in uno sgabuzzino, ma viene smentito

Si parla anche dello sfratto di Morgan a Live non è la D'Urso, ma le cose non stanno proprio come ...
Morgan senza casa dice di vivere in uno sgabuzzino, ma viene smentito

Morgan senza casa dice di vivere in uno sgabuzzino, ma viene smentito

Morgan

Si parla anche dello sfratto di Morgan a Live non è la D'Urso, ma le cose non stanno proprio come vengono raccontate da lui... Tra i vip in difficoltà e quelli che non arrivano alla fine del mese, a "Live Non è la D’Urso" si parla di Morgan che dopo lo sfratto ha rilasciato dichiarazioni allarmanti su dove vive. Tutti i giornali raccontano che il cantante vive in uno sgabuzzino pieno di insetti. In studio c’è Jessica la mamma di Lara, una delle sue due figlie, la prima avuta dalla lunga relazione con Asia Argento. Jessica rassicura tutti dicendo che Morgan sta bene e sta cercando di rimettere a posto tutte le pendenze economiche.

"Non vive in uno sgabuzzino pieno di insetti, ma era una metafora. Io conosco Marco, ci ho vissuto e lui ha anche la fobia degli insetti, non ha cambiato vita, ha semplicemente cambiato casa”, racconta Jessica, che viene però subito attaccata dagli opinionisti. “Solo perché si chiama Morgan - dice Daniele Interrante - altrimenti nella normalità e nella quotidianità se qualcuno ha uno sfratto vuol dire che ci sono delle motivazioni serie perché la casa debba essere venduta”.

Lui ha cercato la visibilità lo sfratto proprio per impedire fino all’ultimo secondo che gli venisse portata via la casa. Sai quante persone ci sono in mezzo alla strada oggi? - le dice Karina Kascella - “Se lui rilascia delle dichiarazioni in cui diceva che abitava in uno sgabuzzino è lui che le ha dette per attirare attenzione, i giornalisti non hanno inventato niente”. La gela l'opinionista.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Morgan
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMorgansenza casavivesgabuzzino
Clicca qui e commenta questo post!