Ho fatto un regalo ai tifosi! Lo scatto di Anna Falchi manda in tilt ...Torna ubriaco a casa. si infuria per l'albero di Natale e picchia la ...Cacciatore scivola nel bosco, gli parte un colpo e muorePagavo tutto io! Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo La gravidanza... Beatrice Valli rimanda il matrimonio Prova a separare due ragazzi che stanno litigando per strada! Mamma ...Sondaggi politici, crolla la fiducia nel governo Conte!Evasori indecenti, senza evasione stipendi e pensioni più alte! La ...Fabiana Britto sposata? Il misterioso marito imprenditoreLea T : Il mio corpo un atto politico! Sono alla base della piramide, ...La Russia è stata esclusa dai principali tornei sportivi ... Si faccia i ca*** suoi! A Uomini e Donne Tina contro una signora del ...Sanremo 2020, svelato il nome del primo big! Il ritorno Irama piace a ...Lo annunceranno a Natale! Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ...Sembra un pipistrello! Ilary Blasi presenta l'ultima arrivata in ...
di

Champions League : Juventus-Bayer L. 3-0 - Atalanta-Shakhtar 1-2

La Juventus batte il bayer Leverkusen 3-0 e ora è in testa al Girone D. Bianconeri trascinati da ...
Champions League : Juventus-Bayer L. 3-0 - Atalanta-Shakhtar 1-2

Champions League : Juventus-Bayer L. 3-0 - Atalanta-Shakhtar 1-2

Champions League

La Juventus batte il bayer Leverkusen 3-0 e ora è in testa al Girone D. Bianconeri trascinati da Gonzalo Higuain, il Pipita segna il gol che sblocca la partita nel primo tempo, nel secondo è l'uomo assist per il raddoppio di Bernardeschi. Cristiano Ronaldo segna il gol che chiude la partita.  Dopo il pareggio con rimpianti di Madrid, la Juventus coglie la prima vittoria nella fase a gironi di Champions. Ne fa le spese il Bayer Leverkusen, regolato 3-0 allo 'Stadium'. Bianconeri pragmatici e senza fronzoli. La Juve passa al 17': Cuadrado sventaglia, Tah la alza di testa, Higuain si avventa e di destro fulmina Hradecky. La reazione Bayer è fiacca. Nella ripresa, si sblocca Bernardeschi che finalizza una bella combinazione CR7-Higuain, con assist del 'Pipita'. Ronaldo firma il tris con un diagonale basso (89').

L'Atalanta perde in rimonta a San Siro contro lo Shakhtar. Gli ucraini segnano il gol partita al 95'. Gli orobici partono forte. Ilicic si procura un rigore, ma si fa respingere l'esecuzione da Pyatov (16'). Al 28' palo di Pasalic e sul proseguimento Hateboer crossa e Zapata insacca di testa sull'uscita fuori tempo di Pyatov. Gli ucraini crescono e Moraes (lanciato da Patrick) pareggia al 41'. Subito dopo Marlos prende la traversa su punizione. Ripresa con duplice occasione per Zapata. Al 95' la beffa con Solomon.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Champions League
da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloChampions LeagueJuventusBayerAtalanta
Clicca qui e commenta questo post!