Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...Francesca Manzini tutta nuda sui social contro il body shamingAllerta Iss: vigilare su sigarette elettronicheNon voleva legami! Eva Grimaldi parla dell'ex Gabriel Garko Eurostat : nel 2018 è salito al 134,8% del PilTaylor Mega attacca su Instagram: Non solo ti puoi prendere i miei ...Panda Security: proteggiti dal cyberspionaggio evolutoFacciamo pace! Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz
di

Lui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo tattoo a papà Eros

Aurora Ramazzotti e suo padre Eros sono una cosa sola: simili nell’aspetto e negli interessi, i due ...
Lui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo tattoo a papà Eros

Lui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo tattoo a papà Eros

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti e suo padre Eros sono una cosa sola: simili nell’aspetto e negli interessi, i due da sempre hanno uno splendido rapporto. Proprio per questo la 22enne ha deciso di dedicargli il suo nuovo tatuaggio: ha scelto la frase scritta dal padre su una vecchia cartolina: “Oggi da Parigi, Je T’aime”.

Eros Ramazzotti, sempre in viaggio per la musica, non ha mai fatto mancare le attenzioni alla sua piccolina, nonostante la separazione dalla madre Michelle Hunziker. Quindi, anche quando era lontano, era solito inviarle un pensiero per far percepire meno la distanza.

Mi ricordo che ricevere una cartolina da mio papà per me era come avere il privilegio di possedere un ‘pezzo’ delle città da cui me le spediva. Ne andavo fierissima, lui viaggiava, io sognavo. Ora rivedendo le stesse cartoline provo nostalgia di un’epoca in cui se scrivevi una cartolina dovevi volerlo per davvero”, scrive Aurora Ramazzotti su Instagram. Mandare una cartolina non era semplice come inviare un messaggio su Whatsapp, richiedeva una maggiore volontà. 

Cercare l’immagine più giusta, il francobollo, scrivere qualcosa che non potevi poi cambiare ma che sarebbe rimasto lì, indelebile – ha aggiunto-. Avere il coraggio di spedirla, aspettare che arrivasse, sapere che a chiunque fosse destinata avresti cambiato la giornata. In un periodo storico tutto digitale come il nostro ci siamo forse dimenticati della poesia della calligrafia. Di quanto riveli di una persona. Di quanto sia in grado di emozionare. Di quanto si celi dietro una semplice frase”.

Il web ha apprezzato molto il gesto di Aurora Ramazzotti. “Sei una figlia meravigliosa”, commenta una follower. “L’amore tra un padre e una figlia. Stupendo”, scrive un’altra utente commossa. E certamente anche a papà Eros sarà scesa una lacrimuccia. Dopo la separazione da Marica Pellegrinelli, la figlia gli è stata molto vicino, ricambiando il favore. Per lui sarà per sempre l’Aurora, anche dopo le notti più buie.

Visualizza questo post su Instagram

Mi ricordo che ricevere una cartolina da mio papà per me era come avere il privilegio di possedere un “pezzo” delle città da cui me le spediva. Ne andavo fierissima, lui viaggiava, io sognavo. Ora rivedendo le stesse cartoline provo nostalgia di un’epoca in cui se scrivevi una cartolina dovevi volerlo per davvero. Cercare l’immagine più giusta, il francobollo, scrivere qualcosa che non potevi poi cambiare ma che sarebbe rimasto lì, indelebile. Avere il coraggio di spedirla, aspettare che arrivasse, sapere che a chiunque fosse destinata avresti cambiato la giornata. In un periodo storico tutto digitale come il nostro ci siamo forse dimenticati della poesia della calligrafia. Di quanto riveli di una persona. Di quanto sia in grado di emozionare. Di quanto si celi dietro una semplice frase. La distanza è sempre stata una tematica della mia vita, fin da piccola. Se c’è una cosa che ho imparato è che non conta poi così tanto se l’amore è forte abbastanza. “Oggi da Parigi, Je T’aime” — @sara.commodi ?? @casa_bigotta

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data:

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aurora Ramazzotti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAurora Ramazzottidedicanuovotattoo
Clicca qui e commenta questo post!