Allerta Iss: vigilare su sigarette elettronicheNon voleva legami! Eva Grimaldi parla dell'ex Gabriel Garko Eurostat : nel 2018 è salito al 134,8% del PilTaylor Mega attacca su Instagram: Non solo ti puoi prendere i miei ...Panda Security: proteggiti dal cyberspionaggio evolutoFacciamo pace! Eva Henger in lacrime per la figlia Mercedesz Torino, spente fiamme alla CavallerizzaEcco perché Silvia Toffanin non sposa Pier Silvio BerlusconiGiulia Michelini apre il suo cuore: Non volevo diventare madreMigranti, continuano gli sbarchi: ne arrivano altri 50 in SalentoSi vede la pa**ta! Justine Mattera esagera, sul divano con biancheria ...Alex Belli mi ha costretta a farlo! Mila Suarez, la confessione ...Alessandro Siani ha una moglie senza nome né identità... nessuno la ...Barbara De Rossi, finalmente l'attrice ha sconfitto la sua malattiaMatteo Salvini : E' nata Coalizione degli italiani
di

Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schianto

A quanto pare per Cristina D’Avena l’estate 2019 non è ancora terminata. La nota cantante di sigle ...
Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schianto

Escile! Il decoltè di Cristina D’Avena è uno schianto

Cristina D Avena

A quanto pare per Cristina D’Avena l’estate 2019 non è ancora terminata. La nota cantante di sigle di cartoni animati, attraverso il suo account instagram, ha postato una foto sensuale in cui si fa vedere in splendida forma in un contesto per niente autunnale. La celebre cantante benuamina di grandi e piccini si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza rilassandosi a mare. Cristina ha aggiunto una didascalia in cui ha scritto anche di usare il tempo che aveva a disposizione, per farsi baciare dall’ultimo sole estivo, prima che arrivi il freddo autunnale.

Ma la cosa che ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono sui social network, è stato lo foto in sé. La donna, infatti, si è mostrata in forma smagliante con una scollatura molto evidente facendo invidia a delle ventenni... l’attenzione dei follower è sul bikini nero. La parte superiore del costume è talmente striminzita che fa fatica a contenere il décolleté prosperoso della D’Avena. I fan si sono scatenati e qualcuno le chiede di mostrare di più!

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Cristina D Avena
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloCristina D Avenaschiantodecoltèbikini nero
Clicca qui e commenta questo post!