Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumore

La cantante Emma Marrone si è appena resa protagonista di una confessione inaspettata: la cantante ...
Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumore

Ho un problema di salute! Emma Marrone, fan preoccupati per il tumore

Emma Marrone

La cantante Emma Marrone si è appena resa protagonista di una confessione inaspettata: la cantante ha annunciato di avere un problema di salute. Sul suo profilo Instagram, infatti, è apparso un messaggio decisamente preoccupante che ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan. L’artista ha annunciato di essere costretta a prendersi una pausa dal mondo della musica a causa di un problema alquanto importante. Come è normale che sia in questi casi, la ragazza non ha voluto dare ulteriori spiegazioni in merito alla vicenda, ad ogni modo si è scusata in anticipo per il fatto che non potrà presenziare al concerto di Radio Italia a Malta.

Ovviamente, non è voluta entrare nel dettaglio della questione, ad ogni modo, considerando la drastica decisione, pare si tratti di qualcosa di abbastanza serio. Lei stessa ha ribadito di essere profondamente desolata, tuttavia, è costretta ad allontanarsi da ciò che ama di più: la musica. L’artista ci ha tenuto a mostrare tutto il suo dispiacere per tutte quelle persone che hanno acquistato biglietti, voli e treni per poter presenziare a tale evento. Tuttavia, non può proprio prendere una decisione differente.

Le parole della cantante sono state assolutamente spiazzanti. A quanto pare, il problema di salute di cui soffre Emma Marrone è abbastanza importante e, soprattutto, va avanti da un bel po’ di tempo. Il pubblico, ovviamente, ha subito collegato la situazione al tumore di cui ha sofferto un po’ di tempo fa.

Ad ogni modo, la donna ha cercato di tranquillizzare un minimo tutti i fan in pensiero per lei dicendo di essere sicura che tutto andrà per il verso giusto e, molto presto, tornerà più forte di prima a cantare per tutte le persone che la seguono. Per il momento, i suoi sostenitori non possono far altro che attendere e mostrarle tutto il loro affetto.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emma Marrone
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaEmma Marroneannullaconcertoproblema
Clicca qui e commenta questo post!