Nathalie Caldonazzo scoppia: Non me ne può fregar di menoMeteo Weekend, CAMBIA TUTTO: temporali e brusco calo delle temperatureTomaso Trussardi prima di Michelle Hunziker amava una tronista!Morte Marco Vannini: intercettazioni inedite, il mistero di casa ...Manovra, M5S: serve vertice maggioranzaScollatura e seno esagerato! Antonella Mosetti fa girare la testaMassacra di botte i genitori per soldi! 19enne in manetteIo e Romina non ci separeremo mai! Al Bano furioso vuota il saccoMaria Teresa Ruta: Quella violenza a 19 anni mi ha segnata per sempre A letto con lui.. Platinette e il pezzo grosso! La confessione senza ...Ma perchè? Donna incinta sale sul bus e chiede un biglietto... ...Godo! Il commento choc di un hater sul profilo di Nadia ToffaHai le ragnatele? Bianca Guaccero e la rivelazione piccante a Detto ...Elettra Lamborghini e la sedicente sorella segreta: Vorrei parlare ...Benjamin Mascolo: Con Bella Thorne vivo una relazione poliamorosa
di

Era insieme a due suoi amici! L’auto si ribalta e Mario muore a 36 anni

Quartiere di Napoli in lacrime per Mario, il giovane morto nell’incidente. Si chiamava Mario De ...
Era insieme a due suoi amici! L’auto si ribalta e Mario muore a 36 anni

Era insieme a due suoi amici! L’auto si ribalta e Mario muore a 36 anni

Mario De Meo

Quartiere di Napoli in lacrime per Mario, il giovane morto nell’incidente. Si chiamava Mario De Meo, aveva 36 anni ed era di Ponticelli, zona est di Napoli. Il giovane è morto sul colpo, altri due feriti trasportati in ospedale. È questo il bilancio del grave incidente capitato nella serata di ieri, 18 settembre. Il giovane si trovava con altre due persone in una Fiat Punto che, probabilmente a causa dell’alta velocità e di una manovra azzardata, si è capovolta e ha invaso la carreggiata opposta. L’incidente è avvenuto poco prima di mezzanotte in via Mario Palermo, nei pressi del rione Conocal.

Mario De Meo, che era seduto sul sedile posteriore, è stato sbalzato fuori dal finestrino e si è schiantato sull’asfalto; era già morto quando sono arrivati i primi soccorsi, i sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per salvarlo. La salma è stata trasferita al Policlinico II di Napoli per l’autopsia.

Nella carambola sono rimaste ferite anche le altre due persone che erano nell’abitacolo: una giovane di 27 anni, napoletana, che era sul sedile passeggero, e un uomo di 51 anni, anche lui della zona, che era alla guida e che è risultato sprovvisto di patente; lei è stata trasportata al Cardarelli e lui all’Ospedale del Mare, sono stati entrambi ricoverati ma i medici hanno escluso il pericolo di vita. 


Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, sezione Infortunistica Stradale, guidati dal capitano Antonio Muriano, che si sono occupati dei rilievi. A quanto risulta dai primi esami le persone all’interno dell’abitacolo non indossavano le cinture di sicurezza, che probabilmente avrebbero impedito che il giovane venisse scaraventato fuori dalla potenza dell’incidente.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mario De Meo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMario De Meoauto ribaltamuoreinsieme
Clicca qui e commenta questo post!