Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Céline Dion : Non sono pronta per un altro uomo, ma mi manca essere toccata

Intervistata da “Today”, la cantante rivela di sentire ancora l’assenza del marito René Angélil, ...
Céline Dion : Non sono pronta per un altro uomo, ma mi manca essere toccata

Céline Dion : Non sono pronta per un altro uomo, ma mi manca essere toccata

Céline Dion

Intervistata da “Today”, la cantante rivela di sentire ancora l’assenza del marito René Angélil, morto di cancro alla gola nel 2016, ma anche la mancanza di un compagno. La morte di René Angélil ha lasciato un vuoto enorme in Céline Dion. La cantante canadese, tornata a cantante con il nuovo studio album Courage, in uscita il 15 novembre 2019, ha concesso un’intervista al programma Today, nel corso della quale parla apertamente della scomparsa dell’amatissimo René. Nel 2016 il marito è morto di cancro alla gola all’età di 74 anni. Quella lunghissima battaglia combattuta accanto a lui, ha richiesto alla popstar di dar fondo a tutto il suo coraggio per andare avanti.

Non sono pronta per un altro uomo – dice la Dion – e sono davvero fortunata ad avere intorno a me tante persone che mi fanno ridere, ma mi manca essere toccata. Mi manca essere abbracciata. Mi manca qualcuno che mi dica che sono bella. Mi mancano tutte quelle cose che farebbe e direbbe un fidanzato o un marito”.

Céline Dion: “René mi manca ogni singolo giorno”

Dal primo incontro, quando lei aveva 12 anni e lui 38, alla malattia, passando per il matrimonio arrivato nel 1994 e i 22 anni trascorsi insieme in famiglia e sui palchi di tutto il mondo, Céline Dion pensa a René ogni singolo giorno. “Prima di parlare – rivela la cantante –, penso sempre: ‘Lo farebbe lui? È troppo provocatorio? Sarebbe d’accordo?’. Ho tanto creduto in lui e lo faccio ancora oggi. Tuttavia arriva un momento in cui devi accettare che non è più qui e che devi assumere il controllo della tua vita”.

Courage è dedicato proprio alla memoria del marito. “Quando dico – spiega la Dion –, ‘senza René’ è senza René fisicamente, perché René sarà sempre parte di me. Questo album rappresenta la perdita di mio marito e del mio manager, i miei figli che perdono loro padre, ma anche trovare la forza di andare avanti perché lo volevo. È la vita e so che in questo momento il coraggio che ho, me l’ha dato René per sempre”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Céline Dion
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaCéline Dionprontaaltrouomo
Clicca qui e commenta questo post!