Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, per ora preparo il mio album

I Thegiornalisti si sono sciolti, con una serie di storie, infatti, il frontman Tommaso Paradiso e ...
Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, per ora preparo il mio album

Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, per ora preparo il mio album

Thegiornalisti

I Thegiornalisti si sono sciolti, con una serie di storie, infatti, il frontman Tommaso Paradiso e Marco Rissa hanno messo la parola fine all’esperienza della band come la conoscevamo. Per il nuovo corso si fa il nome di Leo Pari che, raggiunto da Fanpage.it, decide di non commentare questa notizia, precisando di stare lavorando sull’album solista. 

"Guarda, non so che dire io sono amico di Marco (Rissa) e di Tommaso allo stesso modo, sono cari amici e non può che dispiacermi tutto quello che è successo", spiega Leo Pari, musicista romano che da qualche anno è parte integrante della band, il quarto Thegiornalisti, insomma, che li ha accompagnati in studio e live, anche nell'ultima uscita pubblica al Circo Massimo.

Sul fatto che stia girando il suo nome come prossimo frontman della band, Leo Pari dichiara: "Sì, ho letto, no comment su questa notizia". Su quel che hanno rappresentato i Thegiornalisti per il pop italiano il musicista spiega "Loro hanno scritto canzoni bellissime e hanno raccontato anche il passaggio dall'indie al pop, un po' per primi o comunque sono quelli che hanno catturato di più l'attenzione, sicuramente sono ottimi artisti pop, sia sul palco che fuori dal palco".

Leggi Thegiornalisti su music.fanpage
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Thegiornalisti
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaThegiornalistinomeLeo Parifuturo
Clicca qui e commenta questo post!