Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso Paradiso

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò ...
Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso Paradiso

Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso

“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. E’ giusto che sia così”. I Thegiornalisti si sono sciolti. Ad annunciarlo su Instagram, con una serie di stories, è il frontman del gruppo, che così dice addio agli altri due componenti della band di ‘Love’ e ‘Completamente’, Marco Primavera e Marco Rissa.

“Credo non sia nobile spiegare il come e il perché di tutto questo. I problemi ce li teniamo per noi” ma i Thegiornalisti, ribadisce, “per quel che mi riguarda non esistono più”. Il cantante parla di “mesi molto difficili” – “sono stato male”, confessa – e chiede “un po’ di delicatezza” al suo pubblico nell’esprimere un parere sulla rottura. Poi la precisazione: “Ho scritto tutto, testi e musica, di ogni singola canzone” e “continuerò a cantarle dal vivo, a farvele ascoltare e a farvele gridare”.

Tommaso Paradiso

Poco dopo è arrivata la risposta stizzita del chitarrista Marco Rissa: “Avrei voluto passare una serata tranquilla ma mi trovo costretto a rispondere che la decisione di un componente non può vincolare gli altri due – scrive Rissa -. I Thegiornalisti continueranno!”. Poi la stoccata al cantante: “Chi decide autonomamente di andare via può andare a cercare di guadagnare più soldi da solo. Poi se ognuno può scrivere quello che vuole suoli social, io dichiaro di aver scritto tutte le canzoni dei Rolling Stones”.

Non solo. Il chitarrista è tornato a parlare su una nuova story di Instagram denunciando: “Ci hanno tolto le password” del profilo ufficiale del gruppo. “In molti – scrive infatti il chitarrista – segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Non è nostra intenzione togliervi il diritto di parola e di opinione. Purtroppo, come nella story precedente, sono costretto a scrivere dal mio profilo privato che ci hanno tolto le password e né io né Marco (Primavera, ndr.) possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi”. Qualche stories di Tommaso Paradiso e ben due repliche piccate del chitarrista sulla stessa piattaforma per mettere fine alla band. E i toni non sono concilianti.

Tommaso Paradiso

Dopo l’addio i social hanno criticato il cantante. E con ironia hanno risposto al suo messaggio di addio. “Cioè praticamente Tommy Paradise ha detto neanche troppo velatamente che ha sempre fatto tutto lui e che gli altri non valgono un caz..”, riassumono, mentre consigliano vivamente al cantante di “volare basso”: “Tommy hai scritto i testi di Maradona y Pelé e Felicità Puttana, mica di Streets of Philadelphia. Anche meno dai”. E ancora: “Tommy Paradise che a seguito dello scioglimento ci tiene a precisare che Maradona y Pelé l’ha scritta lui manco fosse Champagne Supernova. Paradì – avvertono -, io so sopravvissuto allo scioglimento degli 883, degli Oasis e dei REM. Magna tranquillo”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tommaso Paradiso
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaTommaso ParadisoRidicoloThegiornalistifan
Clicca qui e commenta questo post!