Ancora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vagaIda Platano gela Riccardo Guarnieri: Non lo amo più... e lui lascia ...Fisco, Simona Ventura a processo per dichiarazione infedeleCercasi malati terminali! I Pro Vita contestano la campagna dei ...Non è più gossip ma cattiveria! Claudio Santamaria e Francesca Barra ...Lasciatelo lì dov'è! Giancarlo Magalli sotto il giudizio di Cecchi ...Temptation Island Vip: Serena Enardu contatta i suoi avvocatiElton John : Michael Jackson era mentalmente disturbato Asia Argento silura Morgan: I soldi del pignoramento non sono andati ...Grave lutto per l'attore Miguel Cervantes! E' morta la piccola ...Ballano tutte! Fabio Rovazzi fa ballare Mara Venier che rischia ...Manovra, Conte: Maggioranza compattaPremier non eletto dal popolo, Massimo Giletti chiarisce la gaffe: “È ...
di

Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde Cascio

Ilde Cascio è la donna originaria di Palermo, che ha denunciato un'aggressione ai suoi danni da ...
Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde Cascio

Sputi e insulti perché del Sud! La denuncia di Ilde Cascio

Ilde Cascio

Ilde Cascio è la donna originaria di Palermo, che ha denunciato un'aggressione ai suoi danni da parte di alcuni vicini di casa. L'episodio sarebbe accaduto a Forlì. La protagonista di questa vicenda, in collegamento con Pomeriggio 5, ha raccontato della sua esperienza a Barbara D'Urso: “Stavo parcheggiando quando ho sentito la vicina urlare, poi è arrivato il compagno che mi ha sputato in faccia e mi ha pestato violentemente un piede”. I suoi aggressori l'avrebbero apostrofata con termini gravi quali: "puzzi" "terrona di m...a" e "mafiosa".

La colpa della 53enne sarebbe stata quella di aver parcheggiato la macchina in maniera sbagliata. L'ennesima lite condominiale scaturita da questioni razziali. Dopo gli attacchi fisici subiti, Ilde ha dichiarato di essere andata al pronto soccorso e tra i danni fisici riportati ci sarebbe stata anche una spalla lussata.

Gli inviati del programma hanno raggiunto i presunti responsabili dell'aggressione ai danni di Ilde, i quali hanno rilasciato una versione completamente diversa. Una delle vicine ha dichiarato: "È lei che mi ha dato dell'ignorante". Subito dopo, il compagno della vicina di Ilde si è difeso affermando: “Non aggredirei mai una donna”.

Eppure, il referto medico ha reso noto come le contusioni ai danni di Ilde (meridionale d'origine, ma residente a Forlì da anni) ci siano. Resta solo da capire chi sia il colpevole (o i colpevoli) dell'aggressione ai danni della donna. La vicenda è contornata da elementi ancora oscuri e da chiarire, intanto, Ilde si è appellata a Barbara D'Urso: "Apprezzo che tu ti occupi delle liti di vicini. Tu porti avanti anche un'altra battaglia. Le donne non si toccano".
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ilde Cascio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIlde CascioSputiinsultiSud
Clicca qui e commenta questo post!