Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...La Celentano mi mette ansia! Amici, Talisa è lontana dal padre per ...Emma Marrone ed Elodie di nuovo amiche e complici Sexy Justine Mattera... Ecco perché mi mostro nuda su Instagram!Manovra, dal Pd circa 900 emendamentiVivere non ha senso! 19enne si suicida dopo un video chocIlaria Cucchi querela Matteo SalviniLe ultime ore di Freddie Mercury prima di morire
di

Lutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma salta per tutta la stagione

Un improvviso lutto ha colpito Alessandro Bardani, stravolgendo i piani di Rai2 e quelli ...
Lutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma salta per tutta la stagione

Lutto per il conduttore Rai Alessandro Bardani! Il suo programma salta per tutta la stagione

Alessandro Bardani. lutto

Un improvviso lutto ha colpito Alessandro Bardani, stravolgendo i piani di Rai2 e quelli dell’attore stesso. Lo sceneggiatore e artista romano avrebbe dovuto esordire oggi alle 20 con un nuovo programma comico, “Battute?”, ma la scomparsa di suo padre lo ha spinto con rammarico ad abbandonare il progetto. La trasmissione, di conseguenza, stasera non andrà in onda. Sconvolto dal dolore, Bardani ha comunicato al direttore di rete Carlo Freccero di non essere più nelle condizioni di sostenere la conduzione dello spazio umoristico.
L’attore, con dispiacere, ha rassegnato le dimissioni. Al momento, vista la delicatezza e l’imponderabilità degli eventi, non è dato sapere quale sorte avrà Battute? Al posto di “Battute?”, Rai2 trasmetterà la prima puntata della nuova edizione del quiz “Apri e Vinci”, condotto da Costantino della Gherardesca.

Alessandro Bardani. lutto

Sul profilo Twitter di Rai2 è stato diramato poche ore fa il seguente comunicato: “COMUNICAZIONE IMPORTANTE: a partire da questa sera, dal lunedì al venerdì alle 20.00, andrà in onda Apri e Vinci con Costantino Della Gherardesca al posto di Battute?”. Rai2 fa chiarezza: “Battute?” non è stato sospeso solo in occasione della puntata di esordio. Il debutto è stato posticipato.

Con ogni probabilità, il format andrà in onda dopo la conclusione della nuova stagione del quiz condotto da Costantino della Gherardesca. Battute? è un format tutto nuovo che vede Alessandro Bardani, attore e sceneggiatore, cimentarsi nell’inedito ruolo di conduttore. Protagonisti delle puntate saranno attori, comici e battutisti chiamati a commentare con ironia le notizie più curiose del giorno lanciate proprio dal padrone di casa che siederà a capotavola e a cui andrà il compito di fare da “conduttore, moderatore e arbitro”.

Alessandro Bardani. lutto

“Battute?” è prodotto da Rai2 in collaborazione con Stand By Me. Regista, sceneggiatore e attore, Alessandro Bardani nasce a Roma il 16 settembre 1978. Si diploma presso l’Accademia “Corrado Pani”. L’inizio della sua carriera e l’esordio alla regia è con il cortometraggio Relatività, con il quale si aggiudica il Premio Alice “un corto per il David”, David di Donatello 2007. Il suo ultimo film è Amici come prima con la coppia Boldi – De Sica del 2018.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Bardani. lutto
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAlessandro Bardani. luttoconduttoreRaiprogramma
Clicca qui e commenta questo post!