Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

La mossa inaspettata! Matteo Salvini a Live – Non è la D’Urso

Secondo alcune fonti di Fanpage.it, sembra che Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader ...
La mossa inaspettata! Matteo Salvini a Live – Non è la D’Urso

La mossa inaspettata! Matteo Salvini a Live – Non è la D’Urso

Matteo Salvini

Secondo alcune fonti di Fanpage.it, sembra che Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno e leader della Lega, affronterà le sfere di Live – Non è la D’Urso nella puntata del 22 settembre, l’ex ministro dell’Interno e leader della Lega si sottoporrà alle domande degli “sferati”. Per chi non lo sapesse si tratta di un parterre formato da opinionisti e giornalisti la cui identità sarà svelata solo nel corso della diretta. Salvini, che era già stato intervistato dalla D’Urso a Pomeriggio5 e Domenica Live, diventerà protagonista dello spazio più pop del contenitore domenicale.

Matteo Salvini

Come coloro che lo hanno preceduto, si sottoporrà al “Live Sentiment” previsto dal programma, il giudizio espresso dal pubblico attraverso i social che colorerà l’ex altissima carica del governo di una luce verde o rossa, a seconda del gradimento espresso dai telespettatori. Fanpage.it ha appreso che la partecipazione di Salvini alla puntata di Live – Non è la D’Urso del 22 settembre era già prevista da circa 10 giorni.

Non si tratterebbe, quindi, di una manovra portata a casa in extremis per risollevare gli ascolti della trasmissione, dopo la partenza lenta del 15 settembre. La prima puntata della nuova stagione di Live – Non è la D’Urso, finito nella complessa collocazione della prima serata domenicale, non ha fatto registrare a Canale5 i risultati sperati.

Matteo Salvini

I dati di ascolto parlano chiaro: l’esordio del programma che nella scorsa stagione, anche grazie al Pratigate, ha fatto registrare numeri brillanti alla rete, è ripartito lentamente: la puntata del 15 settembre è stata seguita da 1.555.000 spettatori con l’11,08 % di share. Serve quindi qualcosa che scuota l’opinione pubblica e più di tutto faccia parlare il più possibile: e qui l’idea geniale di Salvini, in cerca di consensi in vista delle prossime elezioni.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo SalviniBarbara D UrsoLive – Non è la D Ursosfere
Clicca qui e commenta questo post!