Mercedez Henger, fisico e lato B da urlo! E' meglio di mamma EvaMuore a scuola dopo pranzo : aveva solo 8 anniIl super annuncio di Vasco Rossi! Un live nel 2020 presso il Circo ...Bella Thorne senza veli su Instagram... ed ecco che si ritorna a ...Scozia, scopre di avere un tumore al seno grazie alla visita in un ...Tony Colombo e Tina Rispoli: inchiesta Camorra Entertainment, il lato ...Monterotondo, bambina muore dopo essersi sentita male a scuolaLa sexy Floriana Messina... Spogliarello in caso di scudetto al ...Violenta la figlia da quando aveva solo 7 anni! Padre orco finalmente ...Orrore in strada! 39 cadaveri trovati in un tir, c’è anche un ...Nuovo scandalo per Taylor Mega... Come fanno a lasciarsi se non sono ...Mercedesz alla madre Eva Henger : Sei solo una bugiardaUn’operazione complessa! Mario Cipollini, a Storie italiane tutta la ...Giulia De Lellis in lingerie... Schiava dei soldi e della vitaEutanasia per la belga Marieke Vervoort, campionessa Oro Londra 2012
di

Jenna Evans sogna di ingoiare l'anello e finisce al pronto soccorso

La donna si è svegliata di soprassalto e non trovando più il solitario da 2,4 carati si è recata in ...
Jenna Evans sogna di ingoiare l'anello e finisce al pronto soccorso

Jenna Evans sogna di ingoiare l'anello e finisce al pronto soccorso

Jenna Evans

La donna si è svegliata di soprassalto e non trovando più il solitario da 2,4 carati si è recata in un ospedale dove ha subito un'endoscopia. Una ventinovenne di San Diego sogna di aver ingoiato il suo anello di fidanzamento ma, al risveglio, scopre di averlo fatto sul serio. Il diamante da 2,4 carati le è stato estratto dallo stomaco con una endoscopia. Incredibile a dirsi ma la storia è quantomai vera, verissima. Protagonista della bizzarra e rocambolesca disavventura è Jenna Evans, una ventinovenne di San Diego (California) che, durante un episodio di parasonnia, ha fatto un sol boccone del prezioso regalatole dal fidanzato.

"Mercoledì notte - racconta la donna in un post diventato virale su FacebookHo sognato di ingoiare il mio anello di fidanzamento. Io e il mio ragazzo Bobby, ci trovavamo in una situazione molto strana che coinvolgeva un treno ad alta velocità e dei cattivi. Bobby mi ha detto che dovevo ingoiare l'anello per proteggerlo; così l'ho tolto e l'ho mandato giù con un bicchiere d'acqua". Certa si trattasse solo di un sogno bislacco, Jenna si è rimessa a letto. Al mattino però, si è accorta di non avere più l'anello al dito e ha svegliato preoccupata il suo fidanzato.

Jenna Evans

"Non credo che mi abbia creduto subito. Abbiamo riso per circa un'ora e mezza - scrive sui social - Poi, cercando su google, ci siamo accorti che è una cosa assai frequente nei bambini, un po' meno negli adulti ma succede”. Presa coscienza di quanto accaduto, i due fidanzati si sono recati di corsa in ospedale e, attraverso una serie di radiografie, i medici hanno appurato la presenza del diamante nell'intestino della ventinovenne. In prima istanza, i dottori le hanno sconsigliato di intervenire chirurgicamente consigliandole, invece, di lasciare che la natura facesse "il suo corso" . Ma dopo aver consultato alcuni specialisti, la donna è stata sottoposta ad una endoscopia per estrarre il gioiello.

Jenna Evans

“Tutto è andato bene, hanno trovato il mio anello in prossimità del mio intestino, l'hanno recuperato e lo hanno dato a Bobby, non a me" - ha concluso il post Jenna Evans - con la promessa che quando lo avrei riavuto non lo avrei più ingoiato”.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Jenna Evans
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàJenna EvansSognaingoiareanello
Clicca qui e commenta questo post!