Guardare sempre avanti... ma Eva Henger mostra il lato b perfettoDopo Temptation : Nathalie Caldonazzo insieme al tentatore ... il ...Un'opera d’arte! Elena Morali tutta nuda è uno spettacoloChef Rubio contro Massimo Giletti... ma il web lo massacraHa tentato di uccidermi! La Star di Avangers Jeremy Renner accusato ...Martina Smeraldi è la nuova bollente scoperta di Rocco SiffrediPlatinette : Un chirurgo è stato a letto con me anche se aveva una ...Rosica perchè non sono stata con lei! Scontro di fuoco tra Giorgia ...Due volte al giorno? Con i figli tutto cambia... Laura Chiatti sui ...Ggiù pantaloni e mutande! Cosmo resta nudo sul palco A chi hai leccato il cu**? Taylor Mega senza freni querelata dal ...Violentò 200 bambini! Ucciso in carcere il pedofilo Richard HuckleAncora ritocchini per Belen Rodriguez? La verità su Instagram Luigi Di Maio : Via Quota 100? Fantasia RenziAndrea Damante beccato con Nicole Mazzocato... lei è vaga
di

Uomini e Donne, malore durante la puntata! Caos in studio

Uomini e Donne torna in tv e subito Gemma e Tina sono grandi protagoniste. Nella puntata andata in ...
Uomini e Donne, malore durante la puntata! Caos in studio

Uomini e Donne, malore durante la puntata! Caos in studio

Uomini e Donne

Uomini e Donne torna in tv e subito Gemma e Tina sono grandi protagoniste. Nella puntata andata in onda oggi infatti la dama e l’opinionista ha ricominciato da dove avevano chiuso, prendendosi a male parole. Non solo con Tina, Gemma se l’è presa anche con Barbara De Santi a causa di un pesante attacco. Un lungo batti e ribatti che ha monopolizzato la discussione in studio. 

A un certo punto c’è stato persino un signore, Mario, che sicuramente ricorderete come l’ultimo corteggiatore della Galgani della scorsa stagione, che pare non essersi sentito molto bene. Niente di grave, chiaramente, ma stando alle parole di Maria De Filippi sembra che dopo aver visto entrare due corteggiatori Mario abbia avvertito parecchia tensione, e difatti non è voluto entrare. Gemma aveva già deciso di non conoscere più l’uomo, anche se non sono stati comunicati i motivi in puntata, e ma dopo aver saputo del suo rifiuto di entrare in studio ha chiesto a Maria di poterlo andare a trovare.

Uomini e Donne

A quel punto è stata Tina a sclerare, già sconvolta dallo scambio di battute con la De Filippi su Gemma ad Amici Celebrities, e a urlarle contro un condiviso “Non ti vuole vedere! Bravo Mario, tutta la mia stima!”. “Smettila di cercare l’applauso – ha subito replicato Gemma -! Ma perché devo stare lì così! Comincia la propaganda!”. “Fosse interessata – ha poi continuato Tina riferendosi alla mancanza di interesse da parte della Galgani -, ma non te ne fr…a niente! Deve fare quella scena! Ma smettila!”.

Ad applaudire Tina anche un nuovo Cavaliere del parterre, il simpatico Remo contro cui Gemma si è scagliata: perché dare ragione alla Cipollari a prescindere se lui non è a conoscenza dei fatti? Tina è subito corsa verso Remo, lo ha abbracciato e poi si è buttata anche addosso a Enzo, un altro bel Cavaliere di quest’anno che siamo sicuri farà breccia nel cuore di molti.

Uomini e Donne

“Sono stupita del fatto che ci sia e non voglia entrare – ha esclamato Gemma dopo che Tina si era presa i suoi abbracci -! Ma stai zitta che non conosci le cose!”. Quello “stai zitta” ha ovviamente scatenato la Cipollari che però è riuscita a trattenersi. Poi è stato il turno di Barbara ma quella è un’altra storia.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e Donnemaloredurantepuntata
Clicca qui e commenta questo post!