Pamela Prati e Giletti contro Barbara D'Urso : Hanno fatto soldi ...Pisa, Corte : no atto nascita con 2 madriEmma Marrone: Neanche mia madre ha visto quanto dolore provavo Giorgia Venturini nuda! Lo scatto bollente di Wanda NaraNon rinnego! Debora Caprioglio si confessa sul rapporto con Tinto ...Elisabetta Gregoraci irresistibile su Instagram... fan in delirio Mercedesz Henger contro la madre Eva: La finta famiglia felice non ...Mamma, ma posso morire? Elena Santarelli choc: è successo tra lei e ...Guai per la D’Urso! Inammissibile lo squallore dei pomeriggi e delle ...Auguri Mara Venier: il regalo di Nicola Carraro sorprende la ZiaVaccinatevi! Influenza, primo caso grave a UdineDesirèe Mariottini : rinviati a giudizio i quattro africani indagatiOra basta! 12enne salva la madre da botte e violenzeCristiano Malgioglio contro Francesco Baccini: Achille Lauro ha ...Che schifo! Francesca Fialdini finisce nella bufera a ‘Da noi… a ...
di

Il piccolo Nolan muore a 10 anni, aveva mangiato un hamburger contaminato della Lidl

Una notizia che arriva dalla Francia, il piccolo Nolan di 10 anni è morto. Era il 2011 quando ...
Il piccolo Nolan muore a 10 anni, aveva mangiato un hamburger contaminato della Lidl

Il piccolo Nolan muore a 10 anni, aveva mangiato un hamburger contaminato della Lidl

hamburger Lidl

Una notizia che arriva dalla Francia, il piccolo Nolan di 10 anni è morto. Era il 2011 quando Nolan, a soli 24 mesi, si era sentito male per aver mangiato carne contaminata acquistata in un supermercato Lidl. Insieme a lui, altri 15 bambini nella regione dell’Hauts-de-France si erano ammalati. Negli hamburger era presente l’escherichia coli. Nolan Moittie è morto a 10 anni dopo averne passati 8 su una sedia a rotelle, incapace di mangiare, parlare e camminare a causa del pericoloso batterio.

hamburger Lidl

C’è da dire che a peggiorare la situazione c’era già una precedente patologia neurologica che scatenato conseguenze ancora peggiori. D’improvviso ieri, come riporta Le Parisien, si è sentito male ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale dove però i medici non sono riusciti a fare granché. Il fisico ed il cuore di Nolan erano ormai troppo deboli per resistere. Un altro giovane contaminato morì qualche anno fa. Guy Lamorlette, ex capo della compagnia di carne avariata, dopo un’indagine, è stato arrestato. 

hamburger Lidl

L’Escherichia coli è la specie di batterio più conosciuta del genere Escherichia. Fa parte della normale flora intestinale dell’uomo e di altri animali. Anche se la gran parte dei ceppi sono inoffensivi, ne esistono tuttavia certi che mettono in pericolo la salute umana provocando disturbi di diversa gravità come crampi addominali, vomito, diarrea con sangue.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : hamburger Lidl
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàhamburger LidlMuore bimbomangiatohamburger
Clicca qui e commenta questo post!