Rovigo, morta la giovane mamma Giulia Lazzari soffocata dal maritoMal di testa e quel rossore al ginocchio: Avevo la malattia di Lyme e ...Bella Thorne ritira il premio Pornhub! Volevo un horror, poi ho ...Ecco il misterioso blob: pare un fungo, ma mangia come un animaleChoc dopo Temptation Island Vip, atti di razzismo contro Silvia TiradoMatteo Salvini: Ecco la manovra 'Dracula'Vuoi passaggio? Poi l'orrore : Preso il branco degli stupratoriDiventa un'amante virtuale! Per Kim Kardashian un milione di dollari Sei pazzesca! Il costume trasparente di Miriam Leone mostra il se**Helen Hunt in ospedale, il suo suv travolto da un’altra auto Hai fatto arrabbiare Stefano? La foto hot di Belen Rodriguez scatena ...Magari, tornassi indietro la darei! Daniela Martani e le proposte ...Piango tutte le mattina! Elena Santarelli lo confessa solo oggi: il ...Non ne so nulla! Aurora Ramazzotti smentisce le nozze con Goffredo ...Sonia Pattarino: Ho lasciato Ivan Gonzalez perché non mi amava
di

Terrona puzzolente! 53enne siciliana insultata e picchiata a Forlì

L'episodio risale al 26 agosto scorso quando Ilde scriveva su Facebook: Oggi ho subito la più ...
Terrona puzzolente! 53enne siciliana insultata e picchiata a Forlì

Terrona puzzolente! 53enne siciliana insultata e picchiata a Forlì

Ilde Cascio

L'episodio risale al 26 agosto scorso quando Ilde scriveva su Facebook: "Oggi ho subito la più grande umiliazione della mia vita". La segretaria di una scuola media di Forlì di origini siciliane ha denunciato di essere stata insultata per le sue origini e picchiata da una coppia di vicini di casa in seguito ad una lite sul posto auto condominiale. L'episodio risale al 26 agosto, quando la donna, una 53enne di Terrasini da anni residente in Emilia Romagna, ha parlato del fatto su Facebook. La donna ha poi preparato una denuncia in cui riporta le ingiurie : morta di fame e terrona puzzolente. La 53enne Ilde Cascio afferma anche di essere stata minacciata di morte.

Pare che durante una lite con la proprietaria di un appartamento nel condominio dove abita, Ilde sarebbe stata insultata nel peggiore dei modi : "Non hai capito che non puoi mettere la macchina qui? Noi siamo proprietari e ne possiamo mettere anche due. Morta di fame e terrona puzzolente". Subito dopo sarebbe intervenuto il marito della donna. Che l'avrebbe spinta, le avrebbe pestato un piede e sputato addosso. Una volta rientrata dall'ospedale l'uomo l'avrebbe minacciata di morte: "Denunciami e ti ammazzo, lo giuro".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ilde Cascio
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàIlde CascioTerronapuzzolentesiciliana
Clicca qui e commenta questo post!