Demi Lovato, il suo profilo di Snapchat hackerato! Ecco cosa è ...Emma Marrone mostra un viso provato, le sue condizioni dopo ...Morto per 10 euro! Ruba un dentifricio al supermercato, anziano muore ...Cuneo, morto bimbo colpito da un vasoStava giocando in cortile! Bimbo di 4 anni colpito da un vaso è morto ...Rihanna realizza un selfie bollente e si conferma regina sexy di ...Scopre che l'ex moglie non ha relazioni! Dà fuoco a casa e tenta il ...Tulsi Gabbard : accuse di Hillary Clinton da vigliacchiFatti brutta, non salutare nessuno: i folli messaggi di Roberto a ...Stati Uniti : ritirato talco Johnson&Johnson con tracce amiantoMeghan Markle : Nessuno mi chiede mai come mi sento L’ex Gazosa rivela: Non potevamo frequentare più la scuola Caterina Balivo: Lavorare con altri partner? Con il mio carattere è ...Jennifer Lawrence si sposa in un castello stregato? Achille Lauro posa disteso sulle lenzuola rosa come Britney Spears
di

Uno di loro in ospedale! Striscia la notizia, aggredito Moreno Morello e la sua troupe

L'operatore del tg satirico è stato preso a calcio e ora si trova all'ospedale. Non è la prima ...
Uno di loro in ospedale! Striscia la notizia, aggredito Moreno Morello e la sua troupe

Uno di loro in ospedale! Striscia la notizia, aggredito Moreno Morello e la sua troupe

Striscia notizia

L'operatore del tg satirico è stato preso a calcio e ora si trova all'ospedale. Non è la prima volta che gli inviati vengono aggrediti. Stando a quanto riporta l'Adnkronos, ieri a Puglianello, in provincia di Benevento, l'inviato Moreno Morello e la sua squadra sono stati malmenati. Morello - a quanto si apprende - si era recato sul posto per realizzare un servizio su Roberto Riccio, originario di Amorosi, finito più volte nel mirino del tg satirico per "la gestione controversa" di fondi raccolti e destinati all'Africa. Quando la troupe è arrivata in paese, dove era in corso una manifestazione, è stata subito aggredita.

Inizialmente, l'aggressione è stata verbale, poi tutto è precipitato rovinosamente. A uno degli operatori di Morello è stato scagliato un calcio talmente forte da richiedere l'intervento del 118. I sanitari hanno trasportato l'uomo all'ospedale Rummo di Benevento dove è stato controllato e ha ricevuto cure.

Intanto, secondo quanto apprende l'Adnkronos, gli agenti del commissariato di polizia di Telese Terme, che sono intervenuti sul posto, hanno già preso a verbale alcune dichiarazioni e, nelle prossime ore, valuteranno se ci saranno reati da contestare.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Striscia notizia
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloStriscia notiziaaggreditoMoreno Morellotroupe
Clicca qui e commenta questo post!